•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
BASKET: Test GoldBet-Martina
mercoledì 9 gennaio 2013

da Alessandro Salvatore
Addetto Stampa




 

 

GOLDBET TARANTO, DOMENICA AL PALAMAZZOLA SI TORNA A GIOCARE PER I DUE PUNTI

ULTIMO TEST VINCENTE (+11 SUL MARTINA DI SERIE D) PRIMA DI AFFRONTARE UMBERTIDE

 

 

Taranto (09-01-13) Tutto pronto nella GoldBet Taranto per il ritorno in campionato. Domenica 13 gennaio, alle ore 18, la formazione di Roberto Ricchini tornerà a giocare a distanza di quasi un mese nell'A1 femminile di basket. Dopo aver osservato il turno di riposo domenica scorsa, a causa della rinuncia del Club Atletico Romagna, Taranto ospiterà l'Acqua&Sapone Umbertide alle 18 in una sfida d'alta quota. Propedeutico a tale match l'ultimo dei tre test amichevoli svolti in una settimana dalle joniche, che si è tenuto questo pomeriggio al PalaMazzola contro il Basket School Martina della serie D maschile. Confortante il risultato e l'intensità della prova: 75-64 per il Cras, con questi parziali: 14-22, 38-34, 57-49, 75-64. Assenti dell'amichevole le acciaccate Ilaria Zanoni e Valentina Siccardi. L'ala milanese continua a stare ferma e sotto controllo a causa della lacerazione al bicipite femorale della coscia sinistra ancora da rimarginare (difficile il rientro domenica). Stop a scopo precauzionale per la guardia brindisina, che lamenta una contrattura alla coscia sinistra, che non dovrebbe impedirle di recuperare per la sfida contro le umbre.

"In questo periodo di stop forzato - dichiara l'allenatore Roberto Ricchini - stiamo operando per ritrovare l'alchimia che avevamo mostrato contro Lucca prima delle ferie natalizie. Prezioso l'inserimento dell'ultima arrivata Crippa. Purtroppo dobbiamo continuare a fare a meno di Zanoni, che speriamo possa recuperare presto. La sfida con Umbertide? Molto stimolante e probante in un campionato che, dopo la riduzione a dieci squadre, è caratterizzato da nuovi equilibri, causati dal doppio turno di riposo. Ragion per cui le vittorie assumono un aspetto fondamentale".

PREVENDITA PER IL MATCH CON UMBERTIDE ll Cras Basket Taranto comunica che è partita la prevendita dei biglietti per assistere alla partita di domenica prossima contro Umbertide. Il costo del tagliando singolo è di 10 euro, ridotto a 5 euro per militari, over 65, studenti e studenti universitari. Due euro per i giovani al di sotto dei 12 anni. La prevendita si terrà come sempre presso la segreteria del Cras Basket Taranto sita presso il PalaMazzola nei seguenti orari: 10-13, 18-20. Domenica, dalle 16.30 la prevendita proseguirà presso il botteghino del PalaMazzola, lato via Venezia. Info: 099-7797246.

 

UFFICIO STAMPA CRAS BASKET TARANTO

(Alessandro Salvatore)

TEL. 3479045421, MAIL stampacrasbasket@gmail.com

SITO WEB www.tarantocrasbasket.com

FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Cras-Basket-Taranto-Pagina-Ufficiale

TWITTER https://twitter.com/#!/CrasBaskTaranto