•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
Cus Jonico-Virtus,countdown Torneo San Cataldo
martedì 23 aprile 2013

da Luca Fusco
Addetto Stampa




 

 

 

Cus Jonico-Virtus,countdown Torneo San Cataldo

Ora c’è anche la locandina con il Patrono di Taranto sullo sfondo di un campo da basket. Continuano le iscrizioni per il 3vs3 che infiammerà il week end del 4-5 maggio

 

Conto alla rovescia agli sgoccioli per la manifestazione “Basket in Piazza” che caratterizzerà la città di Taranto il 4 e 5 maggio. Cus Jonico Basket e Virtus Pallacanestro saranno protagoniste assolute della manifestazione voluta dal Comune di Taranto per promuovere i valori dello sport. Come da tre anni a questa parte per la festa del mini-basket, la VirtuCus, “etichetta” data al sodalizio sempre più saldo tra le due società, trasformerà Piazza della Vittoria in un enorme playground dove si alterneranno in veri e propri tornei 3vs3 con squadre di 4 iscritti (3 in campo più uno in panchina) con 4 categorie di età, dagli under 15 agli over 21 passando per under 17 e under 21. Possono iscriversi tutti i tesserati Fip indipendentemente dal colore delle proprie maglie che abbiano voglia di cimentarsi in un torneo di puro divertimento presso il salotto della nostra città allestito per l’occasione con parquet e tribune. Niente sarà lasciato al caso con l’allestimento di tribunette e la Piazza illuminata per i match serali in notturna. Perché si andrà avanti fino a notte fonda. I moduli di iscrizione sono scaricabili sui due siti delle squadre www.cusjonicobasket.it e www.virtuspallacanestro.it nonché sui rispettivi profili Facebook. Spazio ovviamente sarà dato ai ragazzi e bambini delle giovanili. Il giorno successivo, infatti, continuano i festeggiamenti di San Cataldo con i più piccolini: i bambini del Mini Basket Virtus, di tutti i progetti scuola che le due società portano avanti e tutti i ragazzini che volessero cimentarsi con la palla a spicchi passeranno una giornata di allegria e sport per quella che sarà una vera e propria festa della pallacanestro e della città.

 

---

5X100 AL CUS JONICO -  l’A.D. Cus Jonico Basket rientra tra le associazioni sportive dilettantistiche alle quali può essere destinato l’addizionale IRPEF, comunemente conosciuta come “5 per mille”. Per sostenere le tante iniziative, come il “Progetto Giovani” portato avanti con gli amici della Virtus Pallacanestro, basta firmare, sulla dichiarazione dei redditi (CUD, 730, Modello Unico), nello spazio dedicato alla scelta del 5 per mille, sul primo riquadro (sostegno onlus, ass. promozione sociale, ass. riconosciute D.Lgs. 460/97, e ASSOCIAZIONI SPORTIVE DILETTANTISTICHE), completando nella riga sottostante con il numero del codice fiscale dell’A.D. Cus Jonico Basket: 80017930738.

 

  

Luca Fusco ADDETTO STAMPA CUS JONICO BASKET TARANTO;

e-MAIL stampacusjonico@gmail.com

e-MAIL personale lucajfusco@gmail.com; TEL. 3406118962

PAGINA FACEBOOK UFFICIALE Cus Jonico Basket Taranto

SITO WEB www.cusjonicobasket.it