•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
Virtus Taranto, dimissioni Ciccio Stola
martedì 28 maggio 2013

da Luca Fusco
Addetto Stampa


Ciccio Stola


 

 

Virtus Taranto, si dimette Ciccio Stola

Motivi di lavoro alla base della decisione. “Il movimento cestistico tarantino deve superare le divisioni come hanno fatto Virtus e Cus Jonico”

 

La società Virtus Pallacanestro Taranto annuncia le dimissioni, da dirigente e consulente del Presidente, di Ciccio Stola.

Queste le parole dell’ormai ex dirigente virtussino: “La motivazione alla base di questa dolorosa decisione è data dagli impegni di lavoro che mi portano a stare lontano dalla Virtus e quindi a non poter espletare in pieno le funzioni che la società richiede. Faccio gli auguri a tutto il movimento cestistico tarentino affinchè superi il provincialismo sul quale è vincolato seguendo l'esempio di Virtus e Cus Jonico che, a differenza di altri, preferiscono costruire in casa propria anzichè distruggere in casa altrui”.

I massimi dirigenti della Virtus, il presidente Festinante, e del Cus Jonico, il presidente Sergio Cosenza e il dirigente responsabile, Roberto Conversano, nonché i tesserati e gli staff tecnici-societari delle due società, ringraziano Ciccio Stola per l’egregio e sempre valido lavoro svolto e lo abbracciano affettuosamente. “Ciccio sarà sempre uno di noi” ha commentato in particolare Conversano.

 

---

5X100 AL CUS JONICO -  l’A.D. Cus Jonico Basket rientra tra le associazioni sportive dilettantistiche alle quali può essere destinato l’addizionale IRPEF, comunemente conosciuta come “5 per mille”. Per sostenere le tante iniziative, come il “Progetto Giovani” portato avanti con gli amici della Virtus Pallacanestro, basta firmare, sulla dichiarazione dei redditi (CUD, 730, Modello Unico), nello spazio dedicato alla scelta del 5 per mille, sul primo riquadro (sostegno onlus, ass. promozione sociale, ass. riconosciute D.Lgs. 460/97, e ASSOCIAZIONI SPORTIVE DILETTANTISTICHE), completando nella riga sottostante con il numero del codice fiscale dell’A.D. Cus Jonico Basket: 80017930738.

 

 

Luca Fusco ADDETTO STAMPA CUS JONICO BASKET TARANTO;

e-MAIL stampacusjonico@gmail.com

e-MAIL personale lucajfusco@gmail.com; TEL. 3406118962

PAGINA FACEBOOK UFFICIALE Cus Jonico Basket Taranto

SITO WEB www.cusjonicobasket.it