•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
Conf. Stampa Pallanuoto
IL MAR.TA “BATTEZZA” LA RARI NANTES

sabato 11 gennaio 2014

da F. Cafaro
Uff. Stampa
Rari Nantes Taranto




Taranto, lì 11 novembre ’98

 

 

 

 

 

La Rari Nantes Taranto 1996 asd invita gli organi di informazione alla conferenza stampa di presentazione della nuova stagione agonistica per il campionato nazionale di serie B di pallanuoto.

La conferenza stampa si terrà mercoledì 15 gennaio 2014 alle ore 10.00 nello scenario suggestivo della Sala degli incontri del Museo Archeologico di Taranto (Mar.Ta) in corso Umberto.

Sarà presente, per la Rari Nantes Taranto 1996, il presidente Sandro Sabato, l’allenatore della prima squadra Dusan Vidovic ed una delegazione della squadra guidata dal capitano Valerio Oliva. Inoltre hanno già confermato la loro presenza l’assessore allo sport del Comune di Taranto Gionatan Scasciamacchia ed il delegato provinciale del Coni per Taranto Giuseppe Graniglia. Sono stati invitati i vertici delle associazioni di categoria di Taranto, i rappresentanti istituzionali e i delegati della Federnuoto Puglia.

Sarà un’occasione importante per illustrare i programmi della società sia sul fronte tecnico, sia sul fronte della promozione sportiva. La location di eccezione del Museo infatti è ideale per unire una disciplina antica come la pallanuoto che a Taranto, più che in altre città italiane, unisce la risorsa acqua con quella della cultura fisica e dell’agonismo.

La conferenza stampa, inoltre, sarà occasione per tracciare il bilancio dell’attività sportiva realizzata alla vigilia dell’esordio “casalingo” in campionato previsto per sabato 19 gennaio.

 

Certi di una vostra partecipazione, inviamo i nostri più distinti saluti.

 

 

 

Ufficio stampa Rari Nantes Taranto 1996

 

 

 

 

Recapiti

 

Ufficio stampa: Fabrizio Cafaro - cell. 349.1289817

Sede: 099.7323378 – Fax: 099.9870230

Indirizzo Email: stampa@rarinantestaranto.it - info@rarinantestaranto.it

Sito Internet: www.rarinantestaranto.it

Su Facebook:https://www.facebook.com/rarinantestaranto