•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
I primi passi di
"Delfini Erranti
Touch Rugby Taranto"

martedì 15 gennaio 2008

di Ghiaccio



13 gennaio, una domenica di sole, il cuore grande di Emanuele, la simpatia di Domenico, l'entusiasmo e la carica di tanti ragazzi con la voglia di correre e divertirsi, all'aria aperta. Per riappropriarsi di un diritto sempre più raro, la pratica sportiva. Nessuna concorrenza, nessun veleno, nessuna ripicca, solo voglia di sport, quello vero, pulito, disintossicante, liberatorio.
Abbiamo volentieri aderito alla proposta-progetto di Emanuele, portare il Touch Rugby a Taranto, prima realtà in Puglia e nel Sud. Altrove, in zone più ricche ed evolute, è già una delle tante opportunità per crescere ancora di più, da noi una difficile sfida da pionieri. E sia. Ora, dopo il divertente ed impegnato test di domenica scorsa (qui sotto qualche immagine) il torneo-concentramento di Perugia ci aspetta per l'importante appuntamento del 19, per farci conoscere, per far sapere che Taranto, quella sana, risponde, non è solo pianto e dissesto, Taranto ha voglia di esserci, reagire, farsi onore. E può farlo, in qualunque campo. Ci rappresenterano Emanuele Novellino, Walter Magnani, Alessandro Zaccaro, Carlo Talamo, chissà forse si unirà a loro anche Gianni. Siamo in buone mani, certi che si faranno apprezzare, hanno il cuore tarantino, basta e avanza.
In bocca al lupo Delfini Erranti Touch Rugby Taranto, questi sono solo i tuoi primi vagiti, ma ti auguro una vita lunga e felice! :-)