lunedì 10/12/2018


Notizie
Ricorrenze
Raccolta Foto
HOME D.E.


come iscriversi
I Forum dell'Associazione



CALENDARIO E TESSERA
Associazione "Delfini Erranti"
2010










CALENDARIO e TESSERADelfini Erranti2010



Eccoci, come sempre con affanno ed in lieve ritardo, ma lietissimi di potervi ancora una volta offrire il tradizionale segno della nostra presenza e della nostra vicinanza che vi terrà fedele compagnia per tutto l'anno insieme all'indelebile ricordo della vostra e nostra amatissima città.
Come ormai d'abitudine, abbiamo ideato e realizzato un nostro Calendario esclusivo ed originale, che sia soprattutto, per ognuno di noi, significativa testimonianza. Quest'anno è la volta di una bellissima composizione grafica della nostra socia Maurizia Zocche: un'immagine, quasi un "manifesto" di Taranto nel tempo, le luci, le ombre, le contraddizioni stridenti di una storia millenaria.
UN GESTO D'AMICIZIA
Chi ci conosce da tempo sa che non facciamo solo parole. Chi non ci conosce lo potrà verificare. Continueremo, quotidianamente, a non fare solo parole. Anche se costa tanta, tanta fatica.
Lo faremo per voi, per Taranto, per la nostra terra.
Aderire all'Associazione significa fare altrettanto. Andare oltre le parole, darci, concretamente, quella mano di cui abbiamo ancora e sempre bisogno.
Nel 2009, oltre l'impegno quotidiano in rete, teso a dare spazio, difendere o sostenere come possiamo ogni tipo di realtà tarantina meritevole, abbiamo appoggiato costantemente la nostra "costola" sportiva DELFINI ERRANTI TOUCH Rugby, dando vita in primavera alla bellissima e toccante iniziativa benefica in favore della piccola Desirée Vinci. Successivamente abbiamo profuso notevoli energie e risorse per avere il piacere e l'onore di far partire proprio da Taranto il primo storico campionato di questa giovane disciplina, facendo confluire nella nostra città oltre un centinaio di atleti italiani e stranieri con il loro seguito, lieti alla fine di vederli tutti soddisfatti e sorpresi dall'accoglienza e dalla bellezza della città e del territorio. Nel corso del Torneo nazionale, poi, ovunque ci sia capitato d'andare abbiamo offerto un'immagine simpatica, pulita, più giusta di Taranto e della sua gente.
Bene, se apprezzate e ritenete utile questo nostro appassionato impegno, vi chiediamo di farcelo capire con un piccolo-grande gesto semplice ma importante, un gesto di amicizia. La vostra iscrizione senza dubbio ci aiuterà, soprattutto ci farà sentire meno soli, ci darà fiducia, ci incoraggerà.


Anche quest'anno, per chi si iscrive,
il Calendario dei Delfini Erranti è gratuito
!



Invariate le quote per l'adesione all'Associazione "Delfini Erranti":


- Socio ordinario: 10 euro (compresa l'eventuale spedizione a domicilio)

- Socio sostenitore: 25 euro (compresa spedizione)

- Socio benemerito: 50 euro (compresa spedizione)



Un sentito grazie ed un fraterno abbraccio a tutti.
Francesco Calìa



per iscrivervi cliccate

==> QUI



Per eventuali informazioni scrivete a segreteria@delfinierranti.org


Segnala questa pagina
mappa del sito

Per un tuo commento scrivi sul Guest Book del Delfini Erranti


DELFINARIO   Notizie   Ricorrenze   Raccolta Foto   HOME D.E.