•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
CRAS BASKET TARANTO, ultimi battiti: DOMANI CORTEO DI TIFOSI NEL DISPERATO TENTATIVO DI SALVARLO!
mercoledì 3 luglio 2013

da stampacrasbasket@gmail.com


Mahoney Goldbet-Cagliari


COMUNICATO TIFOSI CRAS BASKET TARANTO

DOMANI IL CORTEO DEI TIFOSI ROSSOBLU’ PER SALVARE IL CRAS BASKET TARANTO

APPUNTAMENTO ALLE ORE 18 DAVANTI ALL’ARSENALE DELLA MARINA MIITARE SFILATA CON SIT-IN  FINALE PRESSO IL PONTE GIREVOLE

 

Dopo l’incontro avuto lunedì 1 luglio, di fronte il PalaMazzola di Taranto, da parte di una rappresentanza dei tifosi del Cras Basket Taranto, assieme all’assessore comunale allo Sport di Taranto Gionatan Scasciamacchia, si è deciso come ultimo tentativo per la salvezza della società crassina, di organizzare un corteo per le vie del centro della nostra magnifica città. Il tutto per sensibilizzare la città sulla perdita di questa importante realtà sportiva del basket femminile e cercare di far recedere dalla sua posizione il presidente dimissionario del Cras Angelo Basile.

La fine dell’attività sportiva del Cras Basket Taranto è una perdita grave ed una sconfitta di tutto il territorio, che da questo sodalizio è stato pubblicizzato per un decennio in Italia ed in Europa.

Il corteo si svolgerà domani, giovedì 4 Luglio, con inizio alle ore 18. La partenza è fissata davanti l’Arsenale della Marina Militare di Taranto e proseguirà percorrendo  le vie del centro senza creare disordine durante il passaggio delle autovetture durante il corteo. La manifestazione terminerà al Ponte Girevole con un sit-in organizzato tra la tifoseria. I promotori del corteo, i tifosi Francesco Solito e Vito Liotino, invitano la città sportiva a partecipare all’appuntamento nel nome dello sport e di indossare l’abbigliamento del Cras Basket, oppure di indossare una sciarpa rossoblù, oppure portare con sè bandiere. Insomma cerchiamo tutti di lanciare un forte segnale.  Servirà  tutto questo oppure no? Noi ci proviamo, perché amiamo questa maglia e non ci potrà essere Domenica senza vederla sudata.

Noi ci crediamo!