•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
Petizione per la richiesta di utilizzo delle strutture sportive di Maricentro.
martedì 21 gennaio 2014

da "Fondazione Taras 706 a.C."



==> FIRMA LA PETIZIONE


Buongiorno,
il presidente della Fondazione Taras, Claudio Andriani, ha scritto una lettera, che trovate qui di seguito, alle associazioni e ai movimenti di cittadini nati nella nostra città, per chiedere il sostegno alla petizione, lanciata alcuni giorni fa, con la quale si domanda al Comando locale della Marina Militare la possibilità di usufruire delle strutture sportive di Maricentro per un ambizioso progetto socio-educativo.


Certi che anche da questa piccola battaglia di cittadinanza l'intero movimento dei cittadini potrà trarne vigore, vi ringraziamo e vi inviamo cordiali saluti.

-----------
L’associazione di promozione sociale "Fondazione Taras 706 a.C." è la prima associazione di tifosi che ha fondato la propria squadra di calcio. Il 20 Luglio 2012 nasceva infatti la società sportiva dilettantistica “Taranto Football Club 1927“. Il 6 agosto, il Taranto FC 1927 veniva iscritto al campionato 2012-13 di serie D e registrava l'ingresso di nuovi soci. Oggi, la Fondazione Taras possiede il 18% del capitale sociale del club. In riconoscimento del ruolo dei tifosi e del valore del loro contributo, i diritti sociali sono più che proporzionali rispetto alla percentuale di capitale sociale posseduta.
--
Ufficio Stampa "Fondazione Taras 706 a.C."
ufficiostampa@fondazionetaras.it
www.fondazionetaras.it


LA LETTERA