•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
Virtus Taranto, a Rutigliano per “formalizzare” la salvezza
venerdì 11 marzo 2016
da L. Fusco
Uff. Stampa


Gli orange di coach Santoro tornano in trasferta contro l’Olimpia fanalino di cosa, una vittoria per rendere la salvezza artimetica.

Forse una formalità ma che è meglio “trasformare” fin da subito, da sabato. La Virtus Montedoro Taranto torna in trasferta e lo fa in casa dell’Olimpia Rutigliano, ultima della classe con soli due punti all’attivo. In caso di vittoria la formazione orange di coach Santoro avrebbe l’aritmetica certezza di restare in Serie D anche la prossima stagione e con ben 7 partite ancora da giocare, utili a divertirsi, fare esperienza. Quello che di fatti Massari e compagni stanno facendo da inizio stagione, alla prima esperienza appunto per quasi tutti i giovani Virtus con minutaggi così alti in un campionato di questo livello, da Pentassuglia a Pannella passando per Stola ed anche il buon Prisciano trascinatore degli ultimi match.
Virtus che arriva da due vittorie consecutive, entrambe casalinghe, contro Mesagne e Barletta, e che va a caccia della nona posizione in classifica detenuta per ora da Lecce con soli due punti di margine sui tarantini. All’andata contro Rutigliano finì con un successo virtussino75-65 con 21 punti di Pentassuglia, 21 di Prisciano e 12 di Stola.
Palla a due alle ore 19 di domani, sabato 12 marzo, al Tensostatico di Rutigliano sulla Str. Prov. Rutigliano-Adelfia (BA). Arbitri del match: Aniello Barracchia di Trani (BT) e Vittorio Gaballo di Gioia del Colle (BA).


Virtus TA-Barletta, Andrea Fortunato


Virtus TA-Barletta, Paolo De Bellis


Virtus TA-Barletta, time out

(foto Vito Silvestri)


Ufficio stampa Cus Jonico Basket Taranto & Virtus Taranto
e-MAIL stampacusjonico@gmail.com
e-MAIL personale lucajfusco@gmail.com; TEL. 3406118962
PAGINA FACEBOOK UFFICIALE
Cus Jonico Basket Taranto
Virtus Taranto
SITO WEB www.cusjonicobasket.it; www.virtuspallacanestro.it