•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
I Boys Taranto affrontano gli insidiosi Ragazzi di Panormus
sabato 25 febbraio 2017

Stasera al Maria Pia arriva la squadra palermitana, quarta forza del girone.
L'Ingesso e Latagliata: “Speriamo che il pubblico ci sostenga”

L'Ingesso e Latagliata: “Speriamo che il pubblico ci sostenga”


Un... gioco da ragazzi. Il gioco di parole nasce spontaneo, pensando alla sfida che i Boys Taranto affronteranno stasera alla palestra amica dell'Istituto “Maria Pia”. A fare loro visita saranno infatti i Ragazzi di Panormus, per una sfida insidiosa ma da vincere per continuare la corsa alla seconda piazza, corsa che vede per ora insieme i tarantini e l'HBari 2003 (quest'ultima per ora in vantaggio per aver vinto il primo scontro diretto) e subito dietro proprio la formazione palermitana, che ha ceduto di un solo punto la settimana scorsa agli adriatici.
Coach l'Ingesso si sente fiducioso: “La squadra anche questa settimana si è allenata di buona lena, proveremo a dar seguito alla bella prova di sabato scorso in casa con l'Olympic Trapani. Sappiamo che Palermo è ben più forte, ha un pivot normodotato che spesso fa la differenza anche con il tiro da tre. Cercheremo di tenerlo a bada e di costruire la nostra partita sul gioco corale, la nostra principale caratteristica. Mi auguro che ci sia anche un bel po' di gente a seguirci”.
Cosa che si augura anche il capitano e presidente dei Boys, Domenico Latagliata: “Finora il pubblico è sempre stato presente alle nostre partite. Ci auguriamo che sia così anche per questa penultima partita casalinga, nella quale occorre assolutamente vincere in modo da presentarci alla successiva sfida di Bari nelle migliori condizioni psicologiche. La concomitanza con la partita di calcio del Taranto? Nessun problema, allo Iacovone si gioca alle 14,30, chi vuole può venire a vedere entrambe le partite...”





Serie B – Girone D - 3^ giornata di ritorno
HBari 2003-Cus Catania; Reggio Calabria-Olympic Basket Trapani; Boys Taranto Basket-I Ragazzi di Panormus Palermo. Riposa: Sportinsieme Sud Barletta
Classifica
Reggio Calabria B.I.C. (7 gare) 14 punti; HBari 2003 (7), Boys Taranto (7) 10; I Ragazzi di Panormus Palermo (6) 8; Olympic Basket Trapani (6), Cus Catania (7) 4; Sportinsieme Sud Barletta (8) 0.
L'Ufficio Stampa