•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
Touch Rugby

"TORNEO DELLA
MAGNA GRECIA"

1^ edizione



sabato 26 luglio 2008
stasera ore 17,00
Centro poliv. "MagnaGrecia, Via Zara 123 Taranto


clicca sull'immagine sottostante per ingrandire


Ciao amiche ed amici,
eccoci giunti al "Torneo della Magna Grecia" di Touch Rugby, e vaaai, la proposta nuova che fa simpatìa e che anche a Taranto comincia a farsi conoscere ed a far proseliti e fans.
Il torneo si svolgerà oggi 26 luglio al Centro sportivo "Magna Grecia" (ovvio :-)) di Via Zara 123, a partire dalle ore 17,00. Invitiamo naturalmente tutti a venire ad assistere, soprattutto coloro che non conoscono ancora il Touch, gioco divertente, molto semplice e, come detto più volte, praticabile da tutti, donne, uomini, giovani e meno giovani che abbiano voglia di togliersi un pò di ruggine di dosso e corricchiare in compagnia. Fine del torneo prevista intorno alle ore 19,00.

Il tempo di una doccia poi alle ore 21,00 seguirà il tradizionale "terzo tempo" magic moment in cui non ci sono più avversari ma solo simpatìa e socializzazione, anche questo in un luogo accuratamente in tema, cioè lo splendido scenario dell' "Ipogeo" De Beaumont Bonelli Bellacicco (Corso Vitt.Emanuele,39 - "ringhiera" del Borgo Antico) che gli amici Filonidi hanno con la consueta sensibilità messo a disposizione, per un momento di sana allegria e di festosa aggregazione, con annesse e connesse premiazioni, musiche e piacevolezze enogastronomiche varie ed eventuali.
Naturalmente coloro che nel pomeriggio non avessero partecipato direttamente al torneo come atleti ma volessero partecipare direttamente in serata all'appuntamento festoso e conviviale, embè, sono sempre e comunque graditissimi però se si mettono anche una mano sulla coscienza e soprattutto ... sul cuore (praticamente 5 euro e pass'a paure) la loro presenza risulterà ancor più gradita e simpatica, essendo le nostre risorse perennemente ... in sofferenza :-) Detto ciò, graziassaije alle signorie vostre per l'attenzione e ancor più per l'eventuale partecipazione e arrivederci alle ore 17,00.
Per trascorrere tutti insieme una giornata in grande allegria e prorompente vitalità, olé, targata come? Ma targata Taranto naturalmente!
Nel frattempo ... buon Touch a tutti!

infocomunicazioni:

segreteria@delfinierranti.org
ghiaccioband@yahoo.it
emanuele.novellino@fastwebmail.it
cell 3484010303 3289021852