•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
il 19 aprile a Taranto ViviSport ore 10

"Tocca a noi"

lunedì 13 aprile 2009

per far vincere il cuore



Leggete qui e capirete ...
==> Gli occhi di Desirée ... 25/03/09

Prosegue per la Delfini Erranti Touch Rougby la preparazione in vista del Campionato italiano che prenderà il via proprio da Taranto il 31 maggio.
Dopo la prima uscita del 2009 nel Torneo di Carnevale, per la squadra rossoblu è in programma il prossimo 19 aprile la 2^ edizione del Torneo “Tocca a noi” che quest’anno, oltre quello prettamente sportivo, si prefigge un coinvolgente scopo di solidarietà, con la decisione di devolvere tutto quanto verrà raccolto presso gli impianti del ViviSport ove si svolgerà la manifestazione, o grazie alle donazioni di quanti vorranno comunque offrire un contributo, alla tredicenne Desirée Vinci affetta da tetraparesi spastica distonica perinatale per la cui assistenza e tentativo di riabilitazione sono purtroppo necessarie cure e terapie continue molto costose.

I Delfini Erranti, pertanto, colgono l’occasione per rivolgere un caldo appello a tutti coloro che ne avessero la possibilità, sportivi e non, ad aderire all’iniziativa del 19 aprile, per trascorrere qualche momento di relax all’aria aperta, conoscere più da vicino uno sport nuovo e divertente e soprattutto, in questa occasione, poter offrire un modesto ma utilissimo sostegno ad una giovanissima concittadina che dalla nascita sta lottando tenacemente contro un destino avverso.

19 aprile ore 10 presso impianti "ViviSport" - Taranto VIALE UNITA' D'ITALIA 169 tel: 099 7729168 Torneo di Touch Rugby "Tocca a noi" ingresso libero.
Sarà graditissimo un Vostro contributo di qualsiasi entità in favore della cara Desirée Vinci. Chi è impossibilitato e volesse comunque contribuire può inviare un'offerta libera a ASD DELFINI ERRANTI TOUCH RUGBY
CC IT68 Y033 5901 6001 0000 0004 065
usandoci la cortesia di motivare il versamento con la dicitura "Per Desirée".

L'elenco dei donatori verrà pubblicato sul nostro sito www.detr.it
Invitiamo gentilmente Stampa, TV e gestori Siti Internet a diffondere e a partecipare.
Grazie, Vi aspettiamo.

cliccare sull'immagine sottostante per ingrandirla