HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY


•   Taranto, tutto pronto per la Festa di Sant'Antonio 2019
•   “Storia e Architettura”
“San Pietro: l’altra Basilica”.

•   Attenti a quei due: confronto diretto tra Mare e Terra in una sfida tra grandi chef
•   “Percorsi educativi per una società interculturale”
•   MAGNA GRECIA AWARDS 2019


•   MANDURIA (TA): La Coldiretti nella gestione del Parco dei Messapi
•   RICONOSCIMENTO NAZIONALE PER IL PIZZAIOLO TARANTINO PROFESSIONISTA MICHELE DI BARI
•   PULSANO: IL COMUNE FA COPRIRE TUTTE LE BUCHE SU VIA TARANTO



•   Riesame AIA ex Ilva: le valutazioni e richieste di Legambiente
•   Il Dossier Taranto di Legambiente sull’ex Ilva
•   GRETA CHIAMA TARANTO


•  U Tarde nuestre -
rassegna quotidiana

•  Basket
•  Atletica
•  Delfini Erranti Touch Rugby Taranto
•  Altri


Notizie
Ricorrenze
Raccolta Foto


Google
Web DelfiniErranti.Org



stampa l'articolo
Artesia Spettacoli: stasera, al Villanova, Rock'N'Roll Party con "The Fiftyniners" in concerto
sabato 23 aprile 2016

da Artesia - Ciro Merode
artesiaspettacoli@gmail.com

Sabato 23 aprile, al Villanova, in via Basento a Pulsano – TA, per la rassegna Spring Fest 2016:
Rock'N'Roll Party con The Fiftyniners in concerto. A seguire Double Zone Dj Set.

The Fiftyniners sono una rock’n’roll band italiana nata nel 2005 da un idea di Nick “Nitro” Alfieri. La loro musica di matrice fifties è contaminata da influenze e sonorità psychobilly e punkrock. A seguito del successo di un EP autoprodotto ai tempi degli esordi, nel 2007 esce il loro primo lavoro discografico stampato esclusivamente in vinile (“Thinkin' Trippin' Burnin'” - 8 Records) che contine anche una rivisitazione in chiave rockabilly di “Personal Jesus” dei Depeche Mode, che darà al trio abruzzese una buona visibilità in campo nazionale, seguita da una sostanziosa attività live. Dopo vari cambi di line up nel 2008 la band si stabilizzò nel modo seguente: Nick “Nitro” Alfieri (chitarra e voce), Gino “Speedking” Russo (batteria), Antonio “T-Bone” Chiacchia (contrabbasso e voce). Nel 2010 la band pubblica per Twelve Records il suo secondo lavoro discografico dal titolo “Psychorama” seguito da numerosi consensi da parte di pubblico e critica. Successivamente alla pubblicazione del primo video “Psychorama” e grazie alla collaborazione con Mutoid Waste Company e Trailer Trash, il 30 giugno 2012 sono l’unica band italiana a suonare dal vivo al Beat Herder Festival nel Lancashire (UK), e hanno così la possibilità di intraprendere il loro primo tour inglese. Il 22 dicembre 2012 in occasione del decimo anniversario dalla scomparsa di Joe Strummer, The FiftyNiners omaggiano la sua memoria registrando live in studio due brani che hanno segnato la sua carriera: “I Fought The Law” (originaria di Sonny Curtis) e “London Calling”. Dopo un secondo tour in Inghilterra, The Fiftyniners tornano in sala di registrazione nell’estate 2013 per registrare il terzo studio album “Hard Times” pubblicato da Ultrasonic Studio. Il disco è preceduto da un nuovo videoclip “Crazy Guys From That Crazy Club” prodotto con il contributo artistico di Stilemio.
Discografia: 2013 - Hard Times (Ultrasonic Studio) 2012 - In The Name Of Joe - EP2010 - PsychoRama (Twelve Records) 2007 - Thinkin' Trippin' Burnin' (8 Records) 2005 - The Fiftyniners - EP (8 Records)
Line up: Nick “Nitro” Alfieri - Chitarra, Voce Gino “Speedking” Russo - Batteria Antonio “T-Bone” Chiacchia - Contrabbasso, Voce




A seguire, nella “Live Zone”, dj set con Ciro Merode, Sabrina Morea , Lello Santoro e David Strauss.
Una discoteca alternativa, in cui i decenni più importanti del rock, del pop e della dance si susseguono in una inarrestabile cavalcata sonora tra i classici del passato fino alle più moderne hit. Un mix di ritmi e di note in cui l'unica regola è ballare senza freni inibitori.
Contemporaneamente nella “Dance Zone”, si alterneranno i ritmi proposti da Attilio Capilli, Sergio Sansolino e Tonio Amendola. Un viaggio nella musica da club.
Foto: Marina Amoroso.
Prenotazioni zona ristorazione: 3406592744 – 3939365044. Per chi cena l'ingresso e' gratuito entro le 21.30. Ingresso: 5 € prima di mezzanotte – 7 € dopo la mezzanotte. Infoline: 3384273389.
Prenotazione tavoli privè al 3933302247 (Fabio Dell'Erba).

Direzione artistica: Artesia.








Segnala questa pagina
mappa del sito

Per un tuo commento scrivi sul Guest Book del Delfini Erranti


home   cookie policy guest book   sport   cultura   società   ambiente   delfinario   blunote