HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY


•   MANDURIA (TA): La Coldiretti nella gestione del Parco dei Messapi
•   RICONOSCIMENTO NAZIONALE PER IL PIZZAIOLO TARANTINO PROFESSIONISTA MICHELE DI BARI
•   PULSANO: IL COMUNE FA COPRIRE TUTTE LE BUCHE SU VIA TARANTO

•   STELLATO-LUPO: coesione e rilancio,
i nostri impegni per Taranto

•   COMUNICATI STAMPA DEL M5S


•   Taranto, tutto pronto per la Festa di Sant'Antonio 2019
•   “Storia e Architettura”
“San Pietro: l’altra Basilica”.

•   Attenti a quei due: confronto diretto tra Mare e Terra in una sfida tra grandi chef
•  Centro di Documentazione


•   Riesame AIA ex Ilva: le valutazioni e richieste di Legambiente
•   Il Dossier Taranto di Legambiente sull’ex Ilva
•   GRETA CHIAMA TARANTO


•  U Tarde nuestre -
rassegna quotidiana

•  Basket
•  Atletica
•  Delfini Erranti Touch Rugby Taranto
•  Altri


Notizie
Ricorrenze
Raccolta Foto


Google
Web DelfiniErranti.Org



stampa l'articolo
U.O.I.
Lettera aperta ai Presidenti Mattarella e Renzi, per sospendere le consultazioni regionali e amministrative

domenica 12 aprile 2015

da meridionalista@libero.it




UNICO ORGANISMO INDIPENDENTISTA

Largo Bino,2 –LIZZANO - Mail meridionalista@libero.it - Tel. 345 76 414 87

Al Presidente della Repubblica

Al presidente del Consiglio dei ministri

Ai Ministri degli Interni e di Giustizia

ai presidenti di Tribunale

ai Giudici di Pace

ai cancellieri delle corti d'appello

ai cancellieri dei tribunali

ai segretari delle procure della repubblica

ai presidenti delle province

agli assessori provinciali e comunali

ai presidenti dei consigli comunali e provinciali

ai sindaci dei Comuni

ai segretari comunali

ai consiglieri comunali e provinciali

ai presidenti dei consigli di quartiere

ai funzionari comunali e provinciali

all'ordine dei notai

a tutti i componenti del C.S.M.

a tutti i procuratori Capo della repubblica

a tutti i Prefetti

ai responsabili della comunicazione, cartacea e televisiva

ai tantissimi controllori della stampa

alla comunitĂ  europea e internazionale



oggetto : lettera aperta ai Presidenti Mattarella e Renzi, per sospendere le consultazioni regionali e amministrative e per richiamare coloro che hanno ostacolato l’organismo dei napolitani e siciliani a partecipare all’appuntamento elettorale di maggio 2015.



Spettabile Presidente della repubblica «Mattarella» e del Consiglio dei Ministri «Renzi»,

Noi dell'Unico Organismo Indipendentista (difensore e sostenitore dello Stato Libero del popolo Siciliano e Napolitano), informiamo tutti gli «spettabili» destinatari, che le richieste inviate (reclami compresi), sia a Voi che ai tanti «responsabili» preposti a fornire autenticatori e ambienti pubblici attrezzati per ricevere cittadini intenzionati a sottoscrivere le liste, a tempo debito e non firmarle in bianco, come avviene da molti decenni con la connivenza di burocrati infedeli, sono anche da Voi INASCOLTATE \respinte\rigettate\cestinate, in modo che Noi dello U.O.I. dobbiamo scegliere, come sempre, tra destra e sinistra oppure tra gli incapaci e i corrotti, etc. etc.;

ritenavamo di trovarci in un paese che afferma di essere democratico, ma scopriamo tutt'altro, dopo aver subito, chiaramente delle «violenze», cioè tantissimi ostacoli e un chiaro silenzio di indifferenza e menefreghismo, proprio da parte di tutti, finalmente sappiamo che in questo Paese è vietato partecipare a qualsiasi consultazione.

Perchè ?! lo dimostrano le richieste inevase o cestinate, dal fascio di partiti, che da tempo tengono «sequestrati\occupati tutti gli organi di questo Stato.

Centinaia di migliaia di autenticatori, quasi tutti di parte (consiglieri comunali e provinciali, sindaci, assessori e presidenti comunali e provinciali, funzionari comunali e provinciali) oppure "collegati", come segretari comunali, giudici di pace, cancellieri di tribunale etc.etc.), tutti compatti a negarci la possibilitĂ  di presentarci alle consultazioni elettorali, come anche NEGARCI tutti i mezzi di comunicazione (giornali e televisioni).

Pertanto, di fronte a tale INGIUSTO e continuato OSTRUZIONISMO, le chiediamo, ancora una volta, di consentirci urgentemente la raccolta delle firme, fornendoci idonei e liberi autenticatori, anche attraverso ordinanze, che incentivino tutte le disponibilitĂ  per essere utili, soprattutto alla libertĂ  e alla democrazia.

Inoltre, CHIEDIAMO di sospendere qualsiasi consultazione oppure di rinviarla, almeno di 90 giorni, in modo di riuscire a raccogliere le firme necessarie, con l'ausilio che questo Stato "garantirebbe", perchè fornirà gli autenticatori indispensabili per essere presenti ad ogni consultazione.

Infine uno, di richiamare severamente, anche "promettendogli" la sospensione o il licenziamento immediato (visto che su tale argomento si è trattato tantissimo, sempre su inermi lavoratori), per tutti i responsabili preposti all'autenticazione (sindaci, presidenti di provincia, segretari comunali, cancellieri, etc. etc.), che sino ad oggi hanno solo fatto OSTRUZIONISMO, penalizzando il Paese, la democrazia e la libertà;

Infine due, di richiamare severamente, anche "promettendogli" sonore multe oppure la chiusura definitiva di qualsiasi finanziamento alla stampa scritta e parlata (visto che senza un Vostro contributo, non sarebbero in grado neanche di pagare le bollette elettriche) per tutti i responsabili della stampa cartacea e televisiva, che da tantissimi anni CENSURA, MANIPOLA E ANNULLA qualsiasi notizia e informazione (vedi: questa notizia di chiaro stampo "fascista", cioè ostacolarci\imbavagliarci, negando al nostro popolo la conoscenza, avrebbe SCANDALIZZATO tutte le comunità se ne avessero avuto l'informazione, la conoscenza) che le nostre realtà politiche e sociali hanno fornito continuamente, ma INUTILMENTE. (Bisogna tener presente, che tali e gravissimi comportamenti di una Stampa di Regime, viene consentita dai Vostri "sottoposti", come il Garante dell'editoria o della Stampa «libera», oppure il Ministro delle Telecomunciazioni, persino dalla Associazione dei giornalisti (che noi chiameremo "disordine dei giornalisti") e dalla Autorità che controlla i mezzi televisivi.

Quindi, uno stato allo sbando, che non riesce a gestire il paese, in quanto lascia agli affaristi annidati nel fascio dei partiti la malagestione di qualsiasi settore e per quanto ci riguarda, sino ad oggi hanno solo fatto OSTRUZIONISMO nei confronti della gente libera, penalizzando il Paese, la democrazia e la libertĂ .

Pensiamo che Lor signori dovranno, almeno spiegarci i motivi di questo silenzio, riguardo le nostre richieste e volontĂ .

Saremmo compiaciuti, se tale nostra proposta venisse considerata\accettata.

Il Vostro continuato silenzio, non ci darĂ  altro che alzare i toni del dissenso e della sfiducia, soprattutto nella mancanza di quella libertĂ  che tanto millantate\ pubblicizzate.

nell'attesa, di un Vostro riscontro, salutiamo distintamente.

per il consiglio generale dello U.O.I.
Pompilio Rizzello

per l'esecutivo e presidente dello U.O.I:
Peppe Quaranta

Torre colimena, 23 marzo 2015




Segnala questa pagina
mappa del sito

Per un tuo commento scrivi sul Guest Book del Delfini Erranti


home   cookie policy guest book   sport   cultura   societĂ    ambiente   delfinario   blunote