HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY


•   MANDURIA (TA): La Coldiretti nella gestione del Parco dei Messapi
•   RICONOSCIMENTO NAZIONALE PER IL PIZZAIOLO TARANTINO PROFESSIONISTA MICHELE DI BARI
•   PULSANO: IL COMUNE FA COPRIRE TUTTE LE BUCHE SU VIA TARANTO

•   STELLATO-LUPO: coesione e rilancio,
i nostri impegni per Taranto

•   COMUNICATI STAMPA DEL M5S


•   Taranto, tutto pronto per la Festa di Sant'Antonio 2019
•   “Storia e Architettura”
“San Pietro: l’altra Basilica”.

•   Attenti a quei due: confronto diretto tra Mare e Terra in una sfida tra grandi chef
•  Centro di Documentazione


•   Riesame AIA ex Ilva: le valutazioni e richieste di Legambiente
•   Il Dossier Taranto di Legambiente sull’ex Ilva
•   GRETA CHIAMA TARANTO


•  U Tarde nuestre -
rassegna quotidiana

•  Basket
•  Atletica
•  Delfini Erranti Touch Rugby Taranto
•  Altri


Notizie
Ricorrenze
Raccolta Foto


Google
Web DelfiniErranti.Org



stampa l'articolo
La vittoria di Pirro del consigliere D'Amato
lunedì 20 febbraio 2017

da adilena84@gmail.com









GRUPPO CONSILIARE INDIPENDENTE
COMUNICATO STAMPA
La vittoria di Pirro del consigliere D'Amato.


Prima di tacciare gli altri di essere dei bugiardi ed esprimere giudizi volgari o fortemente lesivi sul modo di fare politica degli altri consiglieri sarebbe opportuno informarsi meglio e non essere superficiali. E’ questo l’invito che faccio al consigliere D'Amato, malgrado le pesanti espressioni a me rivolte e la caduta di stile avuta nel suo post. Si informasse meglio, e, soprattutto, leggesse con più attenzione quello che viene detto e scritto sui blog degli altri. E non è questa la prima volta che il consigliere D'Amato legge con poca attenzione le carte, visto che proprio lui , da buon sodale , e i suoi amici si sono vantati di aver risolto il problema dell’autovelox sulla San Giorgio Pulsano, quando è ben noto a tutti che la determina dirigenziale dei lavori della Provincia risale a molto tempo prima del richiesto incontro chiesto coi rappresentanti provinciali , ed esattamente il 2 dicembre 2016 , così come la intenzione di alzare la velocità a 70 km che era da tempo risaputo che avverrà dopo l’esecuzione dei lavori.
-In merito alla accusa di aver scritto cose distorte sulla proposta relativa alla viabilità su via Costantinopoli nel tratto tra via Roma e via Cesare Battisti il sottoscritto consigliere Di Lena ci tiene a precisare che nel mio blog e nella mia pagina facebook è scritto chiaramente che: “è molto probabile che il provvedimento venga approvato con delle piccole integrazioni già nel prossimo consiglio comunale”, quindi il sottoscritto non ha detto che ha RISOLTO (mettere in bocca ad altri parole non dette è una cosa grave !!) il problema della viabilità su via Costantinopoli con la sua proposta, ma che il provvedimento ha incontrato il favore della maggioranza e verrà esaminato ed accolto nella prossima assise.
Andiamo avanti.
- In relazione alla ulteriore accusa rivoltami di non avere parlato dei 30 euro a favore dei disabili, anche in questo caso il consigliere D’amato mente sapendo di mentire, perché nel blog del sottoscritto e nella mia pagina facebook c’ è un articolo dedicato a questo problema discusso in Consiglio Comunale , nel quale ho spiegato le ragioni della mia astensione. Quanto alle espressioni offensive a me rivolte “inutili arringhe”, “attacchi e volgarità verbali”, le rispedisco al mittente che le merita tutte abbondantemente e forse anche di più per il suo modo di esprimersi, così come per avermi tacciato di essere un bugiardo.
- Per concludere, visto che non ho ancora espresso un giudizio sull’argomento, voglio esprimere due parole sulla “pista di Pietro”, ovvero sulla proposta del d’Amato , approvata in assise comunale volta a realizzare una pista di atletica e dico al consigliere D’amato che, mentre lui pensava alla pista di atletica, il sottoscritto si preoccupava dei PROBLEMI SERI della scuola, ovvero il mancato funzionamento della caldaia che fa stare i bambini di Pulsano al freddo.
“Se fosse stato necessario avrei fatto gruppo insieme ai genitori davanti alla scuola e minacciato di rimanerci anche di notte fino alla risoluzione del problema.”
Se queste sono per lui “arringhe inutili ” sarà la gente a deciderlo . I pulsanesi non sono gente stupida, le cose le capiscono e non si fanno abbindolare da certi elementi.




Segnala questa pagina
mappa del sito

Per un tuo commento scrivi sul Guest Book del Delfini Erranti


home   cookie policy guest book   sport   cultura   societĂ    ambiente   delfinario   blunote