HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY


•   MANDURIA (TA): La Coldiretti nella gestione del Parco dei Messapi
•   RICONOSCIMENTO NAZIONALE PER IL PIZZAIOLO TARANTINO PROFESSIONISTA MICHELE DI BARI
•   PULSANO: IL COMUNE FA COPRIRE TUTTE LE BUCHE SU VIA TARANTO

•   STELLATO-LUPO: coesione e rilancio,
i nostri impegni per Taranto

•   COMUNICATI STAMPA DEL M5S


•   Taranto, tutto pronto per la Festa di Sant'Antonio 2019
•   “Storia e Architettura”
“San Pietro: l’altra Basilica”.

•   Attenti a quei due: confronto diretto tra Mare e Terra in una sfida tra grandi chef
•  Centro di Documentazione


•   Riesame AIA ex Ilva: le valutazioni e richieste di Legambiente
•   Il Dossier Taranto di Legambiente sull’ex Ilva
•   GRETA CHIAMA TARANTO


•  U Tarde nuestre -
rassegna quotidiana

•  Basket
•  Atletica
•  Delfini Erranti Touch Rugby Taranto
•  Altri


Notizie
Ricorrenze
Raccolta Foto


Google
Web DelfiniErranti.Org



stampa l'articolo
Comunicazioni I.D. Indipendentisti DuoSiciliani
venerdì 1 settembre 2017

da Giuseppe Quaranta
masaniello.40@gmail.com


NAPOLI – PALERMO – TARANTO – tel.345 76 414 87


Gli ID, gli unici che sono stati bloccati da questo regime antidemocratico che non riesce ad applicare neppure le sue leggi (bastava STARCI alla conferenza stampa degli ID sull'illustrazione della denuncia fatta agli autenticatori ) affermano che a Taranto, andra' sempre così è peggio, perché lo dicevamo dapprima della consultazione elettorale. Hanno voluto una Amministrazione illegittima perché sostenUta da tutti gli autenticatori (sinda colonizzati, presidente provincia e tribunale sino al capo della Repubblica ) che hanno ostacolato e chiaramente bloccato l"unica alternativa Valida e legittima, la lista di liberazione duosiciliana.
Farebbe bene, il Prefetto di Taranto ed anche il Ministro degli interni ad intervenire, mettendo fine a questo scempio sui diritti dei Duosiciliani .

E' inutile fare delle diffide, bisogna mandarli a casa e subito.

SARĂ€ LA SALVEZZA DI TARANTO .

F.to il responsabile degli ID, Peppe 40

Taranto, 1 settembre 2017



**********


Al Sindaco di Lizzano
e p.c. Al Prefetto di Taranto
Alle Redazioni Stampa
Alla TV dei Briganti

oggetto: richiesta incontro con i rappresentanti istituzionali del Comune di Lizzano

Spett.le Amministrazione Comunale, la informiamo che dal 9 Settembre 2017, riprenderemo la raccolta di firme riguardante proposte del comitato lavoro « sulle varie soluzioni, DALL'ABUSIVISMO AI MIGRANTI, DAL TURISMO DEL MARE AI RIFIUTI E SINO ALL'UTILIZZO DEL PATRIMONIO COMUNALE »

Pertanto le chiediamo con urgenza un incontro, sia per valutare concretamente il luogo preciso per raccogliere le firme, sia per sapere le vere intenzioni di questa amministrazione nel consentirci manifestazioni pubbliche attraverso l’utilizzo di energia elettrica, che per conoscere le decisioni riguardo l’iniziativa che abbiamo programmato.
Dal momento che parecchi lizzanesi hanno dato mandato agli ID di far rinascere l’intera comunità, visto l’abbandono e la cattiva gestione amministrativa.
Infatti le associazioni, ancore vive come il comitato lavoro e giustalizzano, già confluiti nell’organismo indipendentista, hanno lasciato agli ID, parecchi problemi, ancora non risolti, la determinazione di realizzare tutto quello che è stato malgestito.
Tenuto conto delle tante vicissitudini, che hanno colpito negli anni l'amministrazione, sia dal punto di vista morale, che da quello politico, ci conforta dal momento che parecchie cose le avevamo sollevate, proprio per dare soluzioni a problemi insoluti da tempo.

Riteniamo quindi urgente incontrarci per evitare che una tale mole di lavoro, espresso dal Comitato Lavoro – Comitato Lizzano Mare e da giustalizzano, abbia delle conseguenze piu' destabilizzanti.
Nel contempo è giusto he sappiate quali saranno i contenuti del nostro incontro:
1) rapporti basati sul rispetto, ascolto, confronto, soluzioni e sulla convivenza civile;
2) sicurezza (che spetta alla amministrazione garantire) che va dall’inquinamento della discarica e dal depuratore, dai piani ai collaudi e dalle norme sino alle agibilità;
3) abusivismo di tutti i tipi;
4) patrimonio comunale (dall’abbandono all’uso dello stesso);
5) migranti ;
6) turismo sulla costa (dal pirt alle proposte del Comitato lizzano mare “osteggiato perché faceva rinascere, sia il territorio che l’ambiente” sino all’attuale situazione di abbandono, sacrificato ad una spietata azione di abusivismo,da sempre consentita da tutte le amministrazioni,
e da una erosione criminale);
7) imposte e tasse ( dalla Tari alla tasi sino a qualsiasi altro balzello: illustrare i motivi di questo crescendo aumento di imposte e tasse);
8) viabilità e trasporto extra urbano (dalle cunette e fossi naturali alle cunette artificiali, dall’autovelox al trasposrto extra urbano, che danneggia la gente di lizzano, automobilisti e non );
9) scuola e persone bisognose (dagli asili all’elementari sino alle medie, quanta dispersione e discriminazione nei confronti degli alunni, oltre il fatto che in pieno anno tremila ci sono ancora persone senza casa\lavoro e reddito);
10) Inquinamento in lizzano (una amministrazione carente sulla sicurezza, riguardante la salute dei cittadini , non ha ancora risolto, sia i veleni della discarica, che quelli riguardanti la malagestione del depuratore sino a qualunque altra struttura che produca inquinamento).

Penso che dovremmo discutere di questi problemi pubblicamente, in modo che tutti i cittadini, potranno comprendere sia le proposte degli ID, che le risposte dell’amministrazione.

Nell'attesa di una Vostra pronta risposta, distintamente salutiamo.
Il Responsabile Nazionale degli ID (indipendentisti duosiciliani)
Taranto, 31 agosto 2017 Peppe Quaranta



**********



Alla Amministrazione Comunale di Monteparano
e p.c. Al Prefetto di Taranto
Alle Redazioni Stampa
Alla TV dei Briganti


oggetto: richiesta incontro con i rappresentanti istituzionali del Comune di MONTEPARANO

Spett.le Amministrazione Comunale, la informiamo che dal 26 agosto 2017, delle associazioni presenti in loco, hanno aderito all'Unico Organismo Indipendentista.
Pertanto, dal primo settembre saremo presenti e attenti alla gestione territoriale e dell'intera comunitĂ .
Dal momento che le due realtĂ  ci hanno consegnato tutti gli eventi e le iniziative prodotte in questo Comune, le quali ci hanno messo a conoscenza dettagliatamente delle tante attivitĂ  meritorie e indispensabili che ogni comunitĂ  merita di avere.

Tante sono le soluzioni proposte e persino denunce fatte contro l'amministrazione Comunale, e visto, che dobbiamo partire da lì, sarebbe opportuno avere un franco confronto, per meglio conoscerci e rispettarci.
La Nostra azione politica, vi sarà piu' chiara e comprensibile, perchè non c'è da parte nostra alcun pregiudizio o indifferenza, sia alla persona che all'intera comunità.

Riteniamo quindi, urgente incontrarci per evitare he una tale mole di lavoro, espresso dalle associazioni aderenti all'Organismo Indipendentista, abbia delle conseguenze piĂą destabilizzanti.

Nel contempo è giusto he sappiate quali saranno i contenuti del nostro incontro:
1) rapporti basati sul rispetto, ascolto, confronto, soluzioni e sulla convivenza civile;
2) sicurezza (che spetta alla amministrazione garantire) che va dai piani ai collaudi e dalle norme sino alle agibilitĂ ;
3) isola ecologica (da bonificare per utilizzarla);
4) patrimonio comunale (uso e valorizzazione da parte di tutte le realtĂ  sociali) ;
5) verificare e risolvere, gli abusi, violazioni e i favoritismi, che pare siano stati prodotti da questa amministrazione;
6) dissesto finanziario (le ragioni e le responsabilitĂ ).

Ricordo agli amministratori che attualmente si continua a violare leggi e a consentire favoritismi. Penso che avremo la possibilitĂ  ,sia di chiarire che di trovar soluzioni a questo cattivo uso di amministrare.
Nell'attesa di una Vostra pronta risposta, distintamente salutiamo.

Il Responsabile Nazionale degli ID (indipendentisti duosiciliani)
Peppe Quaranta
Taranto, 30 agosto 2017



**********



Al Sindaco di Manduria
e p.c. Al Prefetto di Taranto
Alle Redazioni Stampa
Alla TV dei Briganti

oggetto: richiesta incontro con i rappresentanti istituzionali del Comune di MANDURIA

Spett.le Amministrazione Comunale, la informiamo che dal 5 Settembre 2017, riprenderemo la raccolta di firme riguardante proposte del comitato lavoro « sulle varie soluzioni, DALL'ABUSIVISMO AI MIGRANTI, DAL TURISMO DEL MARE AI RIFIUTI E SINO ALL'UTILIZZO DEL PATRIMONIO COMUNALE »

Pertanto le chiediamo di concludere l'incontro iniziato nell'anno 2017 anticipando le varie manifestazioni che terremo per le vie e piazze di manduria.

Infatti gli associati degli ID hanno deciso di riprendere l'azione interrotta per motivi ambientali, partendo proprio dall'ultimo incontro avvenuto con l'attuale sindaco “Massafra”.
Le vicissitudini, che hanno colpito l'amministrazione, sia dal punto di vista morale, che da quello politico, ci conforta dal momento che parecchie cose le avevamo sollevate, proprio per dare soluzioni a problemi insoluti da tempo.

Riteniamo quindi urgente incontrarci per evitare che una tale mole di lavoro, espresso dal Comitato Lavoro e dagli ID di manduria, abbia delle conseguenze piu' destabilizzanti.
Nel contempo è giusto he sappiate quali saranno i contenuti del nostro incontro:
1) rapporti basati sul rispetto, ascolto, confronto, soluzioni e sulla convivenza civile;
2) sicurezza (che spetta alla amministrazione garantire) che va dai piani ai collaudi e dalle norme sino alle agibilitĂ ;
3) abusivismo di tutti i tipi;
4) patrimonio comunale;
5) migranti ;
6) turismo;
7) imposte e tasse.

Penso che dovremmo discutere di questi problemi pubblicamente, in modo che tutti i cittadini, potranno comprendere sia le proposte che le risposte.

Nell'attesa di una Vostra pronta risposta, distintamente salutiamo.
Il Responsabile Nazionale degli ID (indipendentisti duosiciliani)
Taranto, 30 agosto 2017 Peppe Quaranta





Segnala questa pagina
mappa del sito

Per un tuo commento scrivi sul Guest Book del Delfini Erranti


home   cookie policy guest book   sport   cultura   societĂ    ambiente   delfinario   blunote