HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY


•   MANDURIA (TA): La Coldiretti nella gestione del Parco dei Messapi
•   RICONOSCIMENTO NAZIONALE PER IL PIZZAIOLO TARANTINO PROFESSIONISTA MICHELE DI BARI
•   PULSANO: IL COMUNE FA COPRIRE TUTTE LE BUCHE SU VIA TARANTO

•   STELLATO-LUPO: coesione e rilancio,
i nostri impegni per Taranto

•   COMUNICATI STAMPA DEL M5S


•   Taranto, tutto pronto per la Festa di Sant'Antonio 2019
•   “Storia e Architettura”
“San Pietro: l’altra Basilica”.

•   Attenti a quei due: confronto diretto tra Mare e Terra in una sfida tra grandi chef
•  Centro di Documentazione


•   Riesame AIA ex Ilva: le valutazioni e richieste di Legambiente
•   Il Dossier Taranto di Legambiente sull’ex Ilva
•   GRETA CHIAMA TARANTO


•  U Tarde nuestre -
rassegna quotidiana

•  Basket
•  Atletica
•  Delfini Erranti Touch Rugby Taranto
•  Altri


Notizie
Ricorrenze
Raccolta Foto


Google
Web DelfiniErranti.Org



stampa l'articolo
Conf. stampa del resp. nazionale degli ID, riguardo la denuncia\querela contro gli autenticatori e i loro complici
lunedì 4 settembre 2017

da masaniello.40@gmail.com






Ai responsabili della stampa cartacea e televisiva
Ai controllori della stampa (garante-ministro-odg)
Alla Tv dei Briganti
________________________________________________________________________
Oggetto: conferenza stampa del responsabile nazionale degli ID, riguardo la denuncia\querela contro gli autenticatori e i loro complici.

COME VOLEVASI DIMOSTRARE LA STAMPA DI REGIME, TARANTINA – REGIONALE E NAZIONALE E’ DA SEMPRE FUORILEGGE.

Ancora e per l’ennesima volta ha disertato in modo ingiustificato, perché non si vuol NEANCHE far conoscere, soprattutto ai loro lettori, che haimè vengono manipolati e condizionati ogni giorno, che gli ID “indipendentisti duosiciliani” sono reali, coerenti e strapieni di coraggio, nell’aver preannunciato denunce verso i poteri forti e burocratici e AVERLI DAVVERO FATTO, cioè denunciato e querelato tutti gli autenticatori, che poi sarebbero il presidente del tribunale, il sindaco di taranto, il presidente della provincia e persino il capo della procura della repubblica. QUINDI E’ QUESTO CHE NON VOGLIONO FAR PASSARE (e sarebbero giornalisti ?!)
Insomma, non possono accendere gli animi dei cittadini che sono pronti a qualsiasi reazione. E’ meglio, molto meglio censurare gli ID, manipolare i tarantini e cercare con le tante frottole quotidiane di riportare il “gregge”, scappato dalle urne nel solito ovile protetto, dove tutto è possibile:
“dall’abusivismo all’assenteismo, dallo spaccio al caporalato, dal clientelismo alla occupazione di case sino alla prostituzione, dagli abusi alle violazioni di legge (vedi quello che combina la stampa, che calpesta legge e dentologia) sino alle ruberie varie che la gente e’ costretta a subire.
A questo, triste e drammatica situazione, solo gli ID hanno chiarito da subito, che il tempo delle tantissime “FRODI” è finito, iniziando proprio dalla legittimità nel gestire la COSA PUBBLICA.
Cosa che abbiamo scoperto, visto anche il rifiuto e gli ostacoli che amici di questo sistema, hanno condotto.
Il responsabile nazionale degli ID, ha illustrato alla VERA SPAMPA CAPACE, ULTRADEMOCRATICA, che attualmente INFORMA attraverso i nuovi mezzi tecnologici “IN ONLINE” per ora solo su Facebook .
Parliamo della TV dei Briganti, che sta già provvedendo a far girare la copia cartacea (che uscirà il 10\9\2017), mentre è impegnata a far conoscere il tutto della denuncia, attraverso l’invio quotidiano dei cinque video registrati precedentemente. Infine la TV dB, la settimana prossima consentirà una trasmissione autogestita agli ID di Taranto.
Nella illustrazione gli ID, già a fine anno 2016 decisero che avrebbero partecipato con la lista di liberazione a Taranto ed in altri Comuni delle “due sicilie”;
il 22 febbraio chiesero gli autenticatori necessari ai responsabili preposti alle autentiche, che sono sindaci, presidenti di provincia, presidenti di tribunale e capi di procura della repubblica;
Dopo varie sollecitazioni, costoro hanno prodotto solo una circolare, utile per conoscere dipendenti disponibili ad autenticare firme di sottoscrittori, fuori dalle strutture. La risposta degli stessi è stata, che nessuno è disponibile alla autenticazione;
Intanto, nell’attesa di avere gli autenticatori, siamo stati impegnati a rincorrere e sollecitare la stampa, in modo che potesse informare gli elettori, su questa assurda “decisione”;
Dall’inizio, le istituzioni sono state sempre allertate, messe a conoscenza, sollecitate ad intervenire, sia negli ambienti giudiziari che in quelli locali (comune e provincia) . Non dimenticando le richieste d’incontro, i richiami, gli appelli e persino la sospensione della consultazione, fatta ai massimi vertici di questo Stato “itagliano”.
Nell’attesa, abbiamo avuto anche qualche soddisfazione, un giornale locale ci ha intervistato ed abbiamo scoperto, che l’uso e la consuetudine in Taranto, ma pensiamo su tutto il territorio nazionale, riguardo la raccolta delle firme dei sottoscrittori, venga fatta in malo modo, cioè prima si raccolgono le firme senza autenticatori e dopo si cerca l’autenticatore. Infatti, nella trasmissione di “buonasera” giornale locale pomeridiano, un candidato sindaco diceva proprio questo, Lui aveva raccolto le firme ed era impegnato a trovare un autenticatore;
Altra chicca, una settimana prima di presentare le liste alla commissione elettorale, scopriamo che alcuni candidati sindaci, lasciavano tale incarico optando per essere candidati in qualità di consiglieri e facendo collegare la loro lista, proprio con quella che ha “vinto”.
Ebbene, constatiamo che nessuno ha controllato che la raccolta firme di prima sul modello dove i candidati sindaci erano loro, proprio una settimana prima della presentazione liste, sono riusciti a raccogliere le firme sui modelli nuovi, dove loro erano solo dei candidati consiglieri ? C’è stato qualche accertamento, così come è avvenuto a Palermo ? Stessa cosa succedeva per il Sindaco Micelli, che accettava nella sua lista, il candidato sindaco Capriulo. Ha il sindaco rifatto la raccolta di firme con appresso l’autenticatore ? pare che non ci sia riuscito (sarà la procura ad accertarsene).
Tutto questo è stato denunciato, chiedendo un serio accertamento su queste tre liste “de gennaro – capriulo – melucci”, in modo scrupoloso, cioè avvertire gli autenticatori di dichiare il vero e non consentire, tale uso e abuso che ogni qualvolta si arriva alle consultazioni, sia elettorali che referendarie, c’è questo uso e consuetudine illegale.
E non sappiamo, quanti altri, si son trovati, persino a cambiar liste e firme, perché la stessa cosa è avvenuta a Palermo, dove quelli del m5s avevano fatto proprio quello che abbiamo denunciato.
Vi alleghiamo la denuncia integrale senza gli allegati, anche se non la meritate in quanto molto sottomessi al fascio dei partiti, che anche questa volta sono riusciti a fare il “colpo”, rioccupare il municipio di taranto, con la vostra collaborazione di manipolare, censurare e annullare l’unica realtà legittimata a rappresentare la comunità duosiicliana di terra d’otranto.
Distintamente. Addetto stampa degli ID
Il responsabile nazionale degli ID, Peppe Quaranta
Taranto, 29 agosto 2017


Segnala questa pagina
mappa del sito

Per un tuo commento scrivi sul Guest Book del Delfini Erranti


home   cookie policy guest book   sport   cultura   societĂ    ambiente   delfinario   blunote