HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY


•   MANDURIA (TA): La Coldiretti nella gestione del Parco dei Messapi
•   RICONOSCIMENTO NAZIONALE PER IL PIZZAIOLO TARANTINO PROFESSIONISTA MICHELE DI BARI
•   PULSANO: IL COMUNE FA COPRIRE TUTTE LE BUCHE SU VIA TARANTO

•   STELLATO-LUPO: coesione e rilancio,
i nostri impegni per Taranto

•   COMUNICATI STAMPA DEL M5S


•   Taranto, tutto pronto per la Festa di Sant'Antonio 2019
•   “Storia e Architettura”
“San Pietro: l’altra Basilica”.

•   Attenti a quei due: confronto diretto tra Mare e Terra in una sfida tra grandi chef
•  Centro di Documentazione


•   Riesame AIA ex Ilva: le valutazioni e richieste di Legambiente
•   Il Dossier Taranto di Legambiente sull’ex Ilva
•   GRETA CHIAMA TARANTO


•  U Tarde nuestre -
rassegna quotidiana

•  Basket
•  Atletica
•  Delfini Erranti Touch Rugby Taranto
•  Altri


Notizie
Ricorrenze
Raccolta Foto


Google
Web DelfiniErranti.Org



stampa l'articolo
reclamo e diffida al presidente della repubblica e ai suoi ministri della giustizia e dell'interno
mercoledì 13 settembre 2017


da Giuseppe Quaranta
masaniello.40@gmail.com



NAPOLI – PALERMO – TARANTO – tel.345 76 414 87 – masaniello.40@gmail.com

al Ministro degli Interni e di Giustizia

al Presidente della Repubblica

a tutti i componenti del C.S.M.

a tutti i procuratori Capo della repubblica

ai presidenti di Tribunale

ai Giudici di Pace

 ai cancellieri delle corti d'appello

 ai cancellieri dei tribunali

 ai segretari delle procure della repubblica

ai presidenti delle province

 agli assessori provinciali e comunali

 ai presidenti dei consigli comunali e provinciali

 ai sindaci dei Comuni

ai segretari comunali e provinciali

 ai consiglieri comunali e provinciali

 ai funzionari comunali e provinciali

 all'ordine dei notai

 e p.c. a tutti i Prefetti

 ai responsabili della comunicazione, cartacea e televisiva

 ai tantissimi controllori della stampa e alla comunità europea e internazionale

 

oggetto: richiamo ufficiale urgente nei confronti dei sopraindicati responsabili, che non consentono a tutte le forze politiche di partecipare – diffida ed esposto nei confronti dei responsabili che ancora oggi (dopo 3 anni) ostacolano i legittimi rappresentanti del popolo siciliano e napolitano (nonché cittadini di questo Stato colonizzatore) .

 

Signor presidente della Repubblica e Ministri della giustizia e dell'Interno, insieme ai procuratori Capo e presidenti di tribunali, sino ai cancellieri, ai notai, ai Prefetti, Sindaci e Presidenti di provincia, fino ai consiglieri comunali e provinciali, agli assessori e segretari e funzionari provinciali e comunali, Vi informo che per presentare una nostra lista alle Regionali in Sicilia, occorrono molte firme di cittadini (cosa che quasi tutti i partiti sono privilegiati perché non hanno questo onere, visto che si sono fatti una legge per essere esonerati), che devono sottoscrivere le liste alla presenza di autenticatori.

Per questo, ci rivolgiamo, ancora una volta, a tutti Voi, che siete preposti, sia ad autenticare le firme, sia a delegare i vostri collaboratori, ma tale impegno, ha dimostrato in questi lunghi anni, non è stato per niente applicato, visto che da accertamenti sull’intero territorio di questo Paese, si è riscontrato firme e candidati falsi (proprio qui in sicilia).

Quindi, non avete brillato nella Vostra «attuazione della democrazia», consentendo come sempre le autentiche su moduli già sottoscritti (nelle sedi di partito o da qualche solerte impiegato «interessato» o alla raccolta nelle abitazioni senza la presenza di autenticatori) e gli esempi (gravissimi) sono sotto gli occhi di tutti (esempio: la scandalosa presentazione di una lista, preparata proprio nella “ROMA MAFIOSA”, dove l’elenco dei sottoscrittori erano messi in ordine alfabetico «presi direttamente dall'ufficio elettorale» e quindi tutte le firme sottoposte erano false, perché consentite dai “Vostri Uffici”.

INFATTI 1 , ALCUNI DI VOI CONSENTIRONO LA PARTECIPAZIONE, CON FIRME FASULLE, al contrario anni dopo, proprio a Taranto, presentammo firme vere, senza aver potuto usufruire di autenticatori, quindi firme non autenticate che puntualmente vennero escluse, proprio da questi Uffici che dovrebbero garantirci la presentazione della lista alle Regionali in Sicilia (bastava verificare e controllare le firme, così come state facendo con molto ritardo nella scoperta di firme e candidati falsi).

 Infatti 2 , proponemmo al presidente di accertare le nostre firme vere, cioè richiamare i sottoscrittori per verificare la ns denuncia. Non ci fu verso (non eravamo a Roma e non avevamo alcun “padrino” o santo protettore).

Costoro, riuscirono a non farci PARTECIPARE… VENIMMO ESCLUSI, quando avevamo tutti i requisiti per partecipare (le firme erano state raccolte in pubblico, cosa che nessuna altra lista riesce a farlo), mentre il controllore “un vostro funzionario”, un vice prefetto dell’epoca e presidente della commissione, che proprio anni fa, è stato “punito” , dall'arresto di suo figlio per usura (i commenti ve li lasciamo a tutti voi).

Questo è il maggior ostacolo alla presentazione della lista alle prossime amministrative dell’anno 2017. Perché, la «vostra» legge attribuisce questa funzione pubblica a decine di migliaia di persone, che sono funzionali, sia ai loro partiti (vedi i sindaci dei comuni o i presidenti di provincia, gli assessori, i consiglieri comunali e provinciali, etc. etc.), sia ai loro «superiori» (che quasi sempre “migliorano” per grazie ricevute), come i procuratori, presidenti di tribunale, cancellieri, giudici di pace, segretari comunali e funzionari.

Lasciandoci ad elemosinare per qualche autenticatore, (quasi tutti si negano) che molte volte dobbiamo ulteriormente retribuire.

Con questo vostro agire, dimostrate di voler sempre di più “lo stato quo”, cioè sostenere e difendere tutte le posizioni acquisite dal «FASCIO DEI PARTITI» nella occupazione sistematica di tutte le istituzioni, disinteressandovi di un aumento considerevole di astensione dal voto e di non accorgersi, del voto di scambio o delle tante clientele che macroscopicamente si riaffacciano nella comunità, falsando qualsiasi risultato e conseguentemente negandoci, sia la partecipazione, che la visibilità (questo è un altro argomento che prenderemo, dopo avervi richiamato per far cessare questo vostro comportamento “collaborazionista”, fazioso che priva la nostra gente di quella libertà che tanto millantate).

Capiamo di avervi fortemente criticato, Voi esseri superiori, che consentite tutto quello che da anni denunciamo inutilmente, quando potreste obbligare le centinai di migliaia di persone (che profumatamente percepiscono un reddito , ma non sanno che devono consentire a tutti in ogni luogo la presenza di un autenticatore per la raccolta di firme necessarie per presentarsi alla consultazione amministrativa) che la legge dispone di mettersi a disposizione del popolo, nessuno escluso, senza dover pagare nulla e non rifiutare o trovar pretesti per continuare a boicottare il nostro organismo.

Vogliamo che ogni Comune debba mettersi a disposizione di tutti coloro che devono presentare liste, da subito visto che siamo quasi a poco piu’ di un mese alla presentazione delle liste;

Vogliamo che le liste siano messe a conoscenza del pubblico e non lasciate nascoste (la proposta già presentata a tutti i destinatari è stata come sempre rifiutata irresponsabilmente da chi dovrebbe darci esempio, sia di capacità che di trasparenza) perchè vietare la conoscenza, serve molto bene per omettere, falsare e nascondere le tante liste che servono a questo “regime” per continuare a distruggere tutte le risorse del nostro paese;

Vogliamo che anche i notai possano delegare qualcuno per poter autenticare le firme, sia per strada che in luoghi pubblici;

Vogliamo una forte presenza di volontari tra i funzionari , sia negli ambienti di giustizia che negli enti comunali e provinciali, dove potrebbero essere “premiati” ;

vogliamo che i giudici di pace, siano riconosciuti per essere disponibili all'autenticazione di firme, anche fuori dal posto di lavoro;

vogliamo che tutti i consiglieri comunali si mettano a disposizione di tutte le liste, in modo equo e non fazioso o di parte, negandoci la possibilità di raccogliere le firme;

Infine Vogliamo che tutti i capo delle Procure della repubblica presenti in sicilia, non scambino una semplice richiesta di autenticatori con una denuncia penale (cosa che è successo e che vi alleghiamo).

Insomma Vogliamo essere presenti in queste Istituzioni, che attualmente sono inquinate dalla delinquenza politica e circondate dalla delinquenza comune (che voi chiamate mafia), prodotta da questa classe dirigente, che ahimè proprio Voi, con questo comportamento lo consentite.

 

Dimostrateci di essere quello che affermate . Inviate urgentemente una “ordinanza” generale nei confronti di queste persone che dovrebbero consentirci di partecipare ,diversamente saremo costretti, di nuovo a denunciare, ancora una volta alla comunità internazionale, che non volete alcuna consultazione democratica, ma bensì volete continuare ad occupare spazi in modo antidemocratico e illegittimo, ostacolando la nostra presenza e la libera volontà del popolo siciliano e napolitano.

 

Con questo nostra diffida ed esposto. Oltre che un richiamo urgente e ufficiale nei Vostri confronti, aspettiamo una Vostra pronta decisione.

 

Auspichiamo che Vi facciate un buon esame di coscienza, cercando subito dopo di adottare la Vostra “costituzione”, dimostrando che siamo tutti eguali e non consentendo più, alcun privilegio, agli attuali rappresentanti, che continuano ad abusare nella “occupazione” di tutte le nostre istituzioni .

 

“Costringete”, quindi tutto il personale (che ci dovrebbe ringraziare per il lavoro retribuito che hanno) preposto alle autentiche, di aprirsi letteralmente, consentendo a tutte le liste, nessuna esclusa, la certezza di ottenere l’autenticatore, almeno per 4 ore al giorno (che dovremmo decidere Noi, come e quando), in qualsiasi luogo e continuamente, feste comprese.

 

Non ci dilunghiamo oltre,

Aspettiamo una Vostra decisione (dal lontano 2015), visto che siete gli unici responsabili di tale servizio.

Con rispetto Vi salutiamo (pur non condividendo questo dannoso comportamento).

 

                                                                                                      Gli Indipendentisti Duosiciliani

                                                                                                 Peppe Quaranta - Responsabile degli I.D.

Taranto, 1 settembre 2017

 





Segnala questa pagina
mappa del sito

Per un tuo commento scrivi sul Guest Book del Delfini Erranti


home   cookie policy guest book   sport   cultura   società   ambiente   delfinario   blunote