•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
Pu.Ma. Trading Taranto: il 7, 11 e 14 maggio i playout
martedì 25 aprile 2017

Definito il calendario della post season tra Cus Jonico e Etomilu Giulianova, al meglio delle 3 gare con il fattore campo dalla parte abruzzese.

Tutto in 8 giorni. Dal 7 al 14 maggio la Pu.Ma. Trading Taranto si giocherà il proprio futuro in serie B. La Fip e la Lega, di concerto con le società, hanno stilato il calendario dei playout che vedrà il Cus Jonico fronteggiare l’Etomilu Giulianova.
La serie playout al meglio delle 3 partite comincerà domenica 7 maggio, alle ore 18 al PalaCastrum di Giulianova (TE). Gara 2 invece si giocherà al PalaMazzola di Taranto, giovedì 11 maggio alle ore 20.30. Infine, se necessario, la bella, ancora di domenica, 14 maggio, in Abruzzo.
In campionato, durante la regular season, una vittoria per parte tra andata e ritorno con Taranto che si è imposto alla seconda giornata, 70-68 al PalaMazzola con 21 punti di Chiacig, 19 di Fioravanti e canestro vincente di Procacci. Al PalaCastrum invece netta affermazione per Giulianova, nel recupero disputato lo scorso marzo, per 84-61 nonostante i 20 punti di Fioravanti e i 17 di Azzaro.
Insomma quello dei playout sarà uno spareggio nel vero senso della parola tra la formazione di coach Putignano e coach Francani con in palio la permanenza in serie B. Domenica 7 maggio il primo giorno della verità.

• foto del match di andata (by Aurelio Castellaneta)


Fioravanti difende


Veccari in difesa


5X1000 AL CUS JONICO - Come ogni anno l’A.D. Cus Jonico Basket rientra tra le associazioni sportive dilettantistiche alle quali può essere destinato l’addizionale IRPEF, comunemente conosciuta come “5 per mille”. Per sostenere le tante iniziative, come il “Progetto Giovani”, basta firmare, sulla dichiarazione dei redditi (CUD, 730, Modello Unico), nello spazio dedicato alla scelta del 5 per mille, sul primo riquadro (sostegno onlus, ass. promozione sociale, ass. riconosciute D.Lgs. 460/97, e ASSOCIAZIONI SPORTIVE DILETTANTISTICHE), completando nella riga sottostante con il numero del codice fiscale dell’A.D. Cus Jonico Basket: 80017930738.

-----

Luca Fusco
capo ufficio stampa Pu.Ma. Trading Basket Taranto
tel. 3406118962 - e-MAIL stampacusjonico@gmail.com
PAGINE FACEBOOK UFFICIALE: Cus Jonico Basket Taranto
SITO WEB www.cusjonicobasket.it