HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY


•   Riesame AIA ex Ilva: le valutazioni e richieste di Legambiente
•   Il Dossier Taranto di Legambiente sull’ex Ilva
•   GRETA CHIAMA TARANTO
•   ECCO PERCHE’ L’IMMUNITA’ NON E’ STATA TOLTA A EX-ILVA OGGI
ARCELOR MITTAL.

•   Resoconto del convegno sulla Xylella fastidiosa.


•   Taranto, tutto pronto per la Festa di Sant'Antonio 2019
•   “Storia e Architettura”
“San Pietro: l’altra Basilica”.

•   Attenti a quei due: confronto diretto tra Mare e Terra in una sfida tra grandi chef
•  Centro di Documentazione


•   MANDURIA (TA): La Coldiretti nella gestione del Parco dei Messapi
•   RICONOSCIMENTO NAZIONALE PER IL PIZZAIOLO TARANTINO PROFESSIONISTA MICHELE DI BARI
•   PULSANO: IL COMUNE FA COPRIRE TUTTE LE BUCHE SU VIA TARANTO



•  U Tarde nuestre -
rassegna quotidiana

•  Basket
•  Atletica
•  Delfini Erranti Touch Rugby Taranto
•  Altri


Notizie
Ricorrenze
Raccolta Foto


Google
Web DelfiniErranti.Org



stampa l'articolo
Il 19 novembre allo Stadio "Iacovone"
“Art 24 Diritto alla Salute – Un sorriso per la Vita”

martedì 11 novembre 2014

evento con la partecipazione del Taranto, SFC Taranto, Aldo Papagni, dr Pentassuglia, le scuole calcio tarantine e tanti altri protagonisti


Comunicato Stampa
Prot. L44/06112014
La Scuderia Ferrari Club Taranto promuove attraverso lo Sport il progetto del Reparto di Oncoematologia Pediatrica
“Art 24 Diritto alla Salute – Un sorriso per la Vita”

La Scuderia Ferrari Club Taranto nello spirito di comunicare al territorio l’intento di realizzare il progetto del Reparto di Oncoematologia Pediatrica e visto che il 20 novembre 2014 si festeggiano i 25 anni dalla firma della Carta dei diritti dell’Infanzia, ha deciso in collaborazione con gli enti locali e le associazioni del territorio coinvolte nel progetto, di organizzare un evento a favore del BAMBINO dal titolo: “Art. 24 Diritto alla Salute – Un Sorriso per la Vita”.
L’evento si svolgerà mercoledì 19 novembre 2014 c/o lo Stadio Comunale Erasmo Iacovone dove per tutta la giornata si svolgeranno delle attività pro “bimbo” per recuperare fondi per il Progetto e si concluderà nella serata con una partita di calcio tra la Scuderia Ferrari Club Taranto e la Taranto FC 1927. Vista l’importanza sociale dell’evento e per il territorio, allenatore per l’occasione della SFC Taranto sarà un Mister che ama in modo particolare la terra ionica, Aldo Papagni che è sempre presente quando è protagonista il sociale e i bambini. Altro nome illustre che parteciperà nella selezione è l’attuale Assessore alla Sanità della Regione Puglia il dr. Donato Pentassuglia.
“Fare una partita di calcio con la squadra di Taranto è sempre una emozione grande ed io per questo ringrazio il Presidente Campitiello e il suo staff, ma il valore aggiunto è giocare per un fine di questa grandezza che mi rende fiero e felice di essere tarantino” così ha commentato Dalto.
Inoltre Visto che l’evento nasce per festeggiare il bambino, vedrà nel pomeriggio coinvolte 17 scuole calcio che porteranno le loro rappresentative di Piccoli Amici e Pulcini. Le scuole che ad oggi hanno aderito e dato la loro disponibilità sono: ASD Delfini Jonici, ASD F.C. Delfinia Taranto, ASD V. Mazzola Carosino. Nuova Maruggio, ASD Giovani Cryos, ASD Calciomania, ASD Due Mari Taranto, ASD Scuola Calcio Camerino, Ass.ss. Angeli Custodi, G.S. Sport, ASD Real Boys Carosino, Futsal Taranto, Ass. Polisportiva Nuova Taras, ASD Dribbling, ASD Junior Taranto, Centro Jonico e Taranto FC.

Un programma dettagliato verrà presentato nei prossimi giorni atraverso comunicati stampa delle parti coinvolte.
La SFC Taranto inoltre comunica che il coinvolgimento del territorio nasce dall’esigenza di informare i cittadini di quello che Taranto può dare loro in salute e servizi.
Per chi vorrà partecipare potrà acquistare il biglietto di partecipazione c/o i punti vendita BookingShow al prezzo unico di 7,00 euro o tramite le associazioni coinvolte o al botteghino dello Stadio.
Le associazioni che hanno adertito al progetto sono le seguenti:
Ass. ANT, Ass. AIL, ASI, Ass. Mister Sorriso, Ass. Arciragazzi, Fondazione Taras, Unione Giovani Dottori Commercialisti di Taranto, Coop. La Vela.



Segnala questa pagina
mappa del sito

Per un tuo commento scrivi sul Guest Book del Delfini Erranti


home   cookie policy guest book   sport   cultura   società   ambiente   delfinario   blunote