venerdì 26/04/2024


Notizie
Ricorrenze
Raccolta Foto
HOME D.E.


come iscriversi
I Forum dell'Associazione



ACCORDO FRA D.E. E BLUNOTE - 02/07/2003
I Delfini Erranti e Blunote.it hanno intrapreso una strada comune per Taranto e i tarantini
Cari soci vicini e lontani, sparsi per lo Stivale ed il globo tutto :-)
ho il piacere di annunciarvi l’ importante notizia che l'Associazione “Delfini Erranti” e”Blunote.it” hanno stipulato un accordo di collaborazione per perseguire l'obiettivo comune per adoperarsi e far bene per Tarde Nuestre.
I DE, capitanati dal vicePresidente Roberto 3000, e i responsabili di BLUNOTE hanno stretto l'intesa che avra' come primo passo la creazione di una rubrica settimanale dei DE su Blunote, curata da Roberto 3000, che trattera' di argomenti della vita tarantina. La suddetta rubrica si chiamera' "A Grattacase" e, fra l'altro, oggi e' gia stato pubblicato il primo "pezzo" sul sito di Blunote.
Gli stessi responsabili di Blunote.it, Dante Sebastio e Francesco Cofano, si sono iscritti come soci alla nostra associazione, sostenendo e condividendo, cosi’, le nostre idee e i nostri stessi ideali espressi dallo Statuto dei DE.
Un altro effetto della sinergia sara’ che la nostra Kriss diventera’ l'unica chatcronista domenicale dei due siti; non piu’ chat e webcronaca separate in due diverse pagine internet ma tutti insieme in una unica WEBCRONACA; attraverso la collaborazione tra DE e Blunote si rendera’ più accattivante ed emozionante lo “ Iacovone virtuale “ affollato di Delfini Erranti che ogni domenica si collegano per seguire le sorti della nostra amata ( nonostante tutto .....) squadra di calcio cittadina.
Ed ancora:
I DE hanno in cantiere la realizzazione di un magazine mensile, che sara’ chiamato “TarantoPost”; ebbene Blunote e questo magazine saranno linkati tra loro per poter offrire ad una platea di utenti piu’ vasta possibile la fruizione delle notizie contenute sia in Blunote che su Taranto Post.
Questa come altre iniziative che man mano verranno esposte in futuro saranno sempre concatenate, potenziate, offerte in contemporanea da i DE e Blunote.
Ecco, quindi, che i DE e Blunote hanno deciso di perseguire insieme una strada comune e di creare un pool mediatico, ognuno padrone a casa sua ma legato agli altri dalla stessa missione:
LA RISCOSSA DI TARDE NUESTRE!!!

Devi Lomunno

Segnala questa pagina
mappa del sito

Per un tuo commento scrivi sul Guest Book del Delfini Erranti


DELFINARIO   Notizie   Ricorrenze   Raccolta Foto   HOME D.E.