HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY


•   MANDURIA (TA): La Coldiretti nella gestione del Parco dei Messapi
•   RICONOSCIMENTO NAZIONALE PER IL PIZZAIOLO TARANTINO PROFESSIONISTA MICHELE DI BARI
•   PULSANO: IL COMUNE FA COPRIRE TUTTE LE BUCHE SU VIA TARANTO

•   STELLATO-LUPO: coesione e rilancio,
i nostri impegni per Taranto

•   COMUNICATI STAMPA DEL M5S


•   Taranto, tutto pronto per la Festa di Sant'Antonio 2019
•   “Storia e Architettura”
“San Pietro: l’altra Basilica”.

•   Attenti a quei due: confronto diretto tra Mare e Terra in una sfida tra grandi chef
•  Centro di Documentazione


•   Riesame AIA ex Ilva: le valutazioni e richieste di Legambiente
•   Il Dossier Taranto di Legambiente sull’ex Ilva
•   GRETA CHIAMA TARANTO


•  U Tarde nuestre -
rassegna quotidiana

•  Basket
•  Atletica
•  Delfini Erranti Touch Rugby Taranto
•  Altri


Notizie
Ricorrenze
Raccolta Foto


Google
Web DelfiniErranti.Org



stampa l'articolo
Comunicazioni Movimento 5 Stelle
mercoledì 13 gennaio 2016

- MeetUp Amici B.Grillo: inaugurazione nuova sede
- Pedicini: vicenda Quarto


Meet Up Amici di Beppe Grillo Taranto
Inaugurazione nuova sede: attivismo, iniziative e contatto con la CittĂ 



Domenica 17 Gennaio 2016, alle ore 18.00, verrà inaugurata la nuova sede del Meet Up “Amici di Beppe Grillo Taranto”, sita in via Dante 100/A.
I cittadini di Taranto e provincia sono tutti invitati a partecipare.
“La decisione di trasferirsi in un’altra sede è nata da una serie di motivazioni” - dichiarano gli Amici di Beppe Grillo Taranto - “Innanzitutto le sollecitazioni dei cittadini, sia ai banchetti che nell’altra sede, ci hanno fatto capire che ci voleva uno spazio maggiore per le assemblee pubbliche, uno spazio comune aperto a tutti per discutere delle problematiche della Città e di come risolverle. Un altro motivo è dato dal bisogno di valorizzare l’incontro con i cittadini non solo con il dialogo e le assemblee, ma con iniziative visibili; per questo vogliamo fare della sede uno spazio per iniziative culturali, artistiche, sociali, civili che valorizzino le capacità del territorio.”
“L’acquisizione e l’approntamento della nuova sede sono avvenuti con il solito stile del Meet Up Amici di Beppe Grillo Taranto” - continuano gli attivisti - “ovvero attraverso l’impegno personale degli attivisti che tolgono tempo ed energie alle loro vite per regalarlo al gruppo ed alla comunità, ed a loro va il ringraziamento del Meet Up. L’attività nella nuova sede si svolgerà con le solite regole che ci contraddistinguono, la condivisione, la partecipazione e la libertà di parola per tutti, indispensabili per porre le basi di una comunità in cui il dialogo, la socialità e la legalità siano punti di forza e valori positivi.”
“Sostenere la formazione di quella coscienza civica e quella consapevolezza necessarie al cambiamento di Taranto: questo è il nostro impegno!” - concludono gli attivisti del Meet Up storico di Taranto - “ Noi ci siamo perché Taranto possa diventare una Città a 5 Stelle.”
Vi aspettiamo Domenica prossima per festeggiare insieme la nuova sede del Meet Up “Amici di Beppe Grillo Taranto” .

Taranto 14 Gennaio 2016
Gli attivisti Meet Up Amici di Beppe Grillo Taranto




***************


Dichiarazione del 13 gennaio 2016


VICENDA QUARTO: IL PD ATTACCA IL M5S MA SI TIENE STRETTI I CONDANNATI E GLI INDAGATI GOVERNATORI DE LUCA (CAMPANIA) E PITTELLA (BASILICATA) E CENTINAIA DI ALTRI AMMINISTRATORI



Il Pd si è lanciato sulla vicenda Quarto diffondendo menzogne e usando pezzetti di frasi di intercettazioni telefoniche per montare teoremi vergognosi contro il M5s.

Il partito di Renzi chiede addirittura le dimissioni dei parlamentari Di Maio e Fico perché secondo loro sarebbero stati a conoscenza dei ricatti e delle minacce subìte dal sindaco di Quarto Rosa Capuozzo da personaggi che secondo la magistratura sarebbero vicini a un clan camorristico.

Come tutti sanno, Di Maio e Fico non sapevano nulla delle minacce e dei ricatti ed è dimostrato dalle copie originali dei messaggi tra la Capuozzo, Di Maio e Fico, ma il Pd usando la stampa amica sta tentando di falsare tutto. Renzi, poi, si è lasciato andare sostenendo che adesso "I 5 stelle sono un partito come tutti gli altri". Gli piacerebbe. Ha lui nel Pd centinaia di amministratori indagati, condannati e collusi, che si tiene stretti nel partito, e vorrebbe che il M5s faccia altrettanto. Noi siamo un'altra cosa: il sindaco di Quarto Rosa Capozzo non è neanche indagata e noi, solo per il fatto che non ha denunciato alla magistratura le minacce e i ricatti, l'abbiamo espulsa dal M5s e le abbiamo chiesto di dimettersi.

Il Pd invece si tiene dentro prevalentemente gli indagati e i condannati, due esempi su tutti: i governatori De Luca e Pittella in Campania e Basilicata. Entrambi condannati e indagati per vicende molto serie governano e sono i riferimenti principali di Renzi nelle due regioni. E come loro ci sono centinaia di casi in tutta Italia.

I condannati e gli indagati hanno in mano il Pd. Sono quelli che hanno piĂą voti e potere clientelare e che hanno fatto vincere le primarie a Renzi per poi portarlo alla Presidenza del consiglio.



PIERNICOLA PEDICINI
Portavoce eurodeputato del M5s al Parlamento europeo
Per contatti: cellulare 3920460174









Segnala questa pagina
mappa del sito

Per un tuo commento scrivi sul Guest Book del Delfini Erranti


home   cookie policy guest book   sport   cultura   societĂ    ambiente   delfinario   blunote