•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
LA GOLDBET CRAS TARANTO PRESENTA LA NUOVA DIVISA DI GIOCO

mercoledì 16 gennaio 2013

da A.Salvatore
addetto stampa GoldBet Cras

 
LA GOLDBET CRAS TARANTO PRESENTA LA NUOVA DIVISA DI GIOCO
INCONTRO CON GIOCATRICI, STAMPA E TIFOSI GIOVEDI’ POMERIGGIO
ALL’OFFICIAL STORE “LA ROSA DEI VENTI” A TARANTO
 
LA SQUADRA ROSSOBLU’ SI APRE AL MONDO:
MERCHANDISING E SCONTI SPECIALI ANCHE VIA WEB
 
 
 
Taranto (15-01-13) Giovedì 17 gennaio, alle ore 19.15 presso l’official store del Cras GoldBet Taranto “La rosa dei venti”, sito in via Umbria 158, saranno presentate le nuove divise ufficiali di gioco della squadra campione d’Italia del basket femminile. All’appuntamento parteciperà un gruppo di cestiste rossoblù capitanate da Valentina Siccardi, che firmeranno cartoline per i tifosi, che potranno acquistare tutti i prodotti commerciali firmati Sportika a prezzi scontati.
SPECIAL PRICE PER LA MAGLIA DI GIOCO “Nell’ora dalle 19.15 alle 20.15, presso il nostro official store – evidenzia Gioacchino Somma, referente territoriale Sportika ed amministratore della Punto e Basta Srl fornitrice ufficiale del marchio – venderemo la nuova canotta di gioco al prezzo speciale di 35 euro anziché dello standard 50 euro. Inoltre in questo periodo dei saldi applichiamo lo sconto del 20% su tutti i capi e per un minimo di acquisto pari a 50 euro regaliamo il portachiavi firmato Cras”.
La nuova divisa è segnata da un rafforzamento dei colori rossoblù (sui lati della maglia bianca per i match interni e blu di quelli esterni, che si richiamano alle sfumature del pantaloncino) e da un tessuto più dinamico e rispondente alle esigenze tecniche delle giocatrici.
La nuova divisa griffata dall’azienda internazionale Sportika campeggerà nel campionato dal prossimo match della GoldBet Taranto, che si terrà domenica 20 gennaio ad Orvieto e valido per il terzo turno di ritorno dell’A1 femminile di basket.
MERCHANDISING ANCHE SUL WEB L’official store del Cras GoldBet Taranto “La rosa dei venti”, dal lunedì al sabato (numero telefonico 099.7389398), promuove il ricco merchandising della squadra femminile di basket. L’acquisto avviene sia direttamente presso il negozio di via Umbria 158, che da ogni parte del mondo, virtualmente, attraverso il canale Facebook del punto vendita all’indirizzo del social network  http://www.facebook.com/LaRosaDeiVentiStoreTarantoFc1927GoldbetCrasTaranto?fref=ts. “Tale pagina – evidenzia il referente Somma – è segnata dai colori rossoblù e dall’amore per la città di Taranto, difatti è in comune al Cras di basket femminile ed al Taranto F.C. 1927 di calcio. Il merchandising elettronico avviene in maniera semplice: basta inviarci un messaggio alla pagina Fb dello Store, noi ci mettiamo in contatto con il richiedente dei prodotti sportivo-commerciali, che potrà effettuare l’ordine e l’acquisto attraverso un bonifico bancario. Tale operazione è in corso e sta dando già risultati soddisfacenti. Ora, ufficialmente, lo store si apre al Cras, che accomuna moltissimi tifosi ed ammiratori sparsi per il mondo”.
IL CATALOGO DEL CRAS Questo, nei particolari di capi e gadgets, è il catalogo del merchandising del Cras GoldBet Taranto, che nel periodo dei saldi presenta lo sconto del 20%. Canotta divisa di gioco 50 euro (35 solo questo giovedì dalle 19.15 alle 20.15); Felpa 55 euro; Trolley 55 euro; Gilet smanicato giubbotto  45 euro; Polo maglia lunga 35 euro; Polo maglia corta 30 euro; T-shirt 20 euro; Zainetto 20 euro; Sciarpa 15 euro; Scalda-collo 10 euro; Borsello 10 euro; Cappellino 10 euro; Portachiavi 5 euro.
 
 
 
 
UFFICIO STAMPA CRAS BASKET TARANTO
(Alessandro Salvatore)
TEL. 3479045421, MAIL stampacrasbasket@gmail.com