•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
Calcio a 5 maschile C1.
Pregara Torre Rossa Taranto-Futsal Margherita

venerdì 18 gennaio 2013

da Francesco Friuli
Addetto Stampa




 

TORRE ROSSA SERVE IL CUORE OLTRE L’OSTACOLO

TARANTO AFFRONTA IL FUTSAL MARGHERITA PER PROVARE A RIPARTIRE

 

Senza il capitano, Tomassini, senza Cordola ma con la voglia di far bene. Deve provare a far risultato la Torre Rossa Taranto, nonostante alcune assenze importanti. Ma la partita contro la Futsal Margherita può essere la giusta prova per smuovere una classifica che per ora resta positiva. Evitare la zona rossa era e resta l’imperativo in casa rossoblù. Serve il pubblico amico, quello in grado di spingere con forza la squadra verso il successo. Al Tursport di San Vito, con calcio d’inizio alle 17 (ingresso gratuito), la squadra di Fabio Buonafede vuol ripetere quello che è stato il bel cammino interrotto per quel che concerne i 3 punti.

“E’ una gara da vincere  - spiega il trainer tarantino – dove dobbiamo provare a compattarci ancor di più viste le importanti assenze a cui dobbiamo far fronte. La classifica per ora è tranquilla ma non dobbiamo complicarci la vita. Non solo: in casa abbiamo fatto tantissimi punti e vogliamo continuare a farli. Faccio l’ennesimo appello affinchè in tanti possano venire a incitarci, serve assolutamente il sostegno da parte tutti. Nonostante tutto, però, abbiamo una squadra che dara il 110% per vincere. La società e noi come staff tecnico assieme ai giocatori ci crediamo e non vogliamo sbagliare. Le prestazioni viste fino ad ora ci sono da conforto, sabato scorso ad Adelfia abbiamo tenuto la gara in equilibrio per praticamente 60 minuti nonostante l’assenza nella ripresa di Tomassini e aver messo in campo il portiere di movimento. Adesso serve gettare il cuore oltre l’ostacolo, servono i tre punti e proveremo a farli in casa nostra”.

Questi i convocati per il match di sabato: Masiello, Nesta, D’Auria, Rambaldi, Sardiello, L’Ingesso, Vergara, Graniglia, Caccia, Cava, Cianciaruso, Sergio.

L’ADDETTO STAMPA DELLA TORRE ROSSA C5 FRANCESCO FRIULI

TEL. 3421342405                               

MAIL torrerossac5taranto@gmail.com

SITO WEB torrerossac5taranto.wordpress.com