•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
Il Cus Jonico si tinge di rossoblu: ecco le nuove divise Sportika
mercoledì 23 gennaio 2013

da Luca Fusco
Addetto Stampa


Cus, maglia e pantaloncini (Fanelli jpg

Cus, maglia personalizzata (Salerno)

Cus, canotta da gioco (Leoncavallo e Valentini).
(foto by Eugenio Pullara)


 

 

Il Cus Jonico si veste di rossoblu – VENERDI' PRESENTAZIONE

Le nuove maglie Sportika hanno esordito “felicemente” battendo la capolista Vasto. Conversano: “Mai visti i colori rossoblu su una maglia da basket tarantina”

 

Colori rossoblu, logo “CUS” in stile college americano sul petto e nome personalizzato sulle spalle di ogni giocatore. Le nuove maglie del Cus Jonico Basket Taranto, griffate Sportika, hanno esordito portando fortuna alla squadra di coach Leale che ha vinto, sabato scorso, lo scontro diretto di alta classifica con l'allora capolista Vasto. Una partita al cardiopalma conclusasi con la rimonta finale e i canestri del sorpasso di Sarli negli ultimi possessi. Una svolta epocale per la squadra del presidente Sergio Cosenza e in generale per il basket maschile tarantino. “La maglia riprende alla grande i mitici colori di Taranto: rosso e blu che in una divisa da basket non si erano mai visti”. Lo dice con orgoglio il dirigente responsabile del Cus Jonico, Roberto Conversano che aggiunge: “Le maglie sono molto belle e spero continuino a portarci fortuna dal momento che oltre alla vittoria contro Vasto della prima squadra, lunedì l'under 19 della Virtus Taranto con la stessa maglia ha battuto Francavilla. Ho saputo che i ragazzi virtussini sono stati molto contenti di aver avuto la stessa maglia dei loro fratelli maggiori. Speriamo di completarla con l’ultimo spazio libero e disponibile per un ulteriore sponsor, ci speriamo davvero. Ringrazio la Sportika ed il suo referente Giocchino Somma così come chi ha creato la veste grafica, Alessio”.

Il merito va allo sponsor tecnico Sportika, dunque, marchio che si sta affermando nel mondo dello sport e che nel territorio tarantino vanta già le forniture di prestigio del Taranto FC nel calcio, Cras Basket nella pallacanestro femminile e Volley Pulsano, capolista in B2 di pallavolo maschile. Ovviamente soddisfatto Gioacchino Somma, referente territoriale Sportika ed amministratore della Punto e Basta Srl (c/o “La rosa dei venti”, sito in via Umbria 158): “Contenti di aver portato bene sin dall'esordio, credo proprio che il Cus se la giocherà ai playoff questa promozione e con i colori rossoblu addosso”. Sportika e Taranto, un connubio sempre più forte: “Il marchio sta investendo sullo sport tarantino – sottolinea Somma – puntiamo a 'conquistare' sempre maggiori fette di mercato e di pubblico mostrando la qualità dei nostri prodotti che oramai non ha quasi nulla da invidiare ai grandi marchi delle multinazionali più conosciute”.

PRESENTAZIONE (invito a stampa, tv e web) - E venerdì sarà un'altra giornata importante per il Cus Jonico e per la Sportika perchè, in occasione delle foto ufficiali della nuova stagione, verranno presentate al pubblico le nuove divise. Alla presenza della squadra e dello staff tecnico e dirigenziale al completo ma anche degli sponsor principali che stanno accompagnando il Cus Jonico in questa straordinaria cavalcata: Perrone, Programma Sviluppo e Conad. L'appuntamento è per venerdì prossimo alle ore 19 al PalaMazzola di Taranto, ingresso da via Venezia.

 

 

UFFICIO STAMPA CUS JONICO BASKET TARANTO;

e-MAIL stampacusjonico@gmail.com

e-MAIL personale lucajfusco@gmail.com; TEL. 3406118962

PAGINA FACEBOOK UFFICIALE Cus Jonico Basket Taranto

SITO WEB www.cusjonicobasket.it