•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
Goldbet, test positivo contro la Saces Dike Napoli Di A2: +36
domenica 17 febbraio 2013

da Alessandro Salvatore
Addetto Stampa




 

 

GOLDBET, TEST POSITIVO CONTRO LA SACES DIKE NAPOLI DI A2: +36

RICCHINI: "UN BUON ALLENAMENTO, LA SQUADRA E' CONCENTRATA"

 

 

Taranto (16-02-13) "Un buon allenamento, che dimostra che la squadra resta concentrata in vista della ripresa del campionato". Questo è il commento del coach della GoldBet Taranto Roberto Ricchini, al termine dell'amichevole giocata oggi al Palasport "Nando Dileo" di Cerignola contro la Saces Dike Napoli di serie A2. Ad imporsi le campionesse d'Italia con il risultato di 77-41. Questi i parziali del test in favore delle joniche: 24-11, 35-21, 55-38, 77-41. A seguire il tabellino della formazione rossoblù: Cohen 15, Gatti 2, Mahoney 12, Crippa 6, Zanoni 10, Petronyte 17, Giauro 6, antibe 9, Siccardi ne.

WABARA E SICCARDI AI BOX Notizie negative dall'infermeria. In seguito ad un infortunio in allenamento, da ieri sera l'ala-pivot Nnena Abiola Wabara lamenta una distorsione al ginocchio destro, che nei prossimi giorni sarà sottoposta ad esami strumentali che ne evidenzieranno l'entità con relativo tempo di recupero. Ferma, perché ha la schiena bloccata dal dolore, invece, la guardia Valentina Siccardi. Il capitano brindisino è sotto cura con l'obiettivo di rientrare al più presto nei ranghi.

LA BAMBINA E MEG Simpatico fuori programma prima della contesa a Cerignola: una bambina è sgusciata dalla presa dei genitori ed è entrata in campo. Ad accoglierla l'abbraccio e la parole della giocatrice Megan Mahoney (allegata la foto di Giuseppe D'Alò).

Dopo questa amichevole Taranto tornerà a lavorare con lo staff tecnico martedì mattina. La testa sarà proiettata al match di campionato in programma il 24 febbraio in casa (alle ore 18) contro il Cus Chieti.

 

 

UFFICIO STAMPA CRAS BASKET TARANTO

(Alessandro Salvatore)

TEL. 3479045421, MAIL stampacrasbasket@gmail.com

SITO WEB www.tarantocrasbasket.com

FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Cras-Basket-Taranto-Pagina-Ufficiale

TWITTER https://twitter.com/#!/CrasBaskTaranto