•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
L’Inter Club Taranto organizza la trasferta a Londra
venerdì 1 marzo 2013
da fabrizio.pomes@virgilio.it




 

 

INTER CLUB TARANTO

Via Oberdan n. 3 – 74100 TARANTO

Tel. 3381396989

 

 

 

COMUNICATO STAMPA

 

 

 

     L’Inter Club Taranto che ha accompagnato con il proprio sostegno la squadra in tutte le trasferte italiane ed estere è già al lavoro per organizzare la trasferta di Giovedi 7 Marzo a Londra in occasione dell’incontro Totthenam-Inter di Europa League. Sono infatti una decina i soci che non mancheranno di far sentire il proprio sostegno nello stadio di   White Hart Lane.

.

    Il Direttivo dell’Inter Club Taranto è però impegnato nell’approssimarsi della fine della campagna di tesseramento all’organizzazione della trasferta in Autobus G.T. a San Siro per l’incontro Inter-Juventus di fine marzo.

 

    Un incontro che riveste un particolare sapore proprio in considerazione dell’accesa rivalità che lega le due squadre  e   data la grande richiesta di posti da parte dei soci l’Inter Club Taranto invita i propri iscritti ad affrettarsi per non perdere un appuntamento con il derby d’Italia.

 

   Per informazioni è possibile rivolgersi presso la sede dell’INTER CLUB Taranto in Via Buccari n. 15 o presso il Centro Sportivo Polivalente Magna Grecia in Via Zara n. 123 a Taranto oppure telefonando a Federico al 3498062022 o a Paolo 3666824461.

 

 

 

 

FABRIZIO POMES

Presidente Inter Club Taranto

 

 

Taranto, li 01 Marzo 2013