•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
Prima trasferta della “Quero – Chiloiro” a Catanzaro
mercoledì 6 marzo 2013

da Antonio Bargelloni
Addetto Stampa


Valerio Montanaro




 

 

Prima trasferta del 2013 della “Quero – Chiloiro” a Catanzaro

 

    Prima trasferta della “Quero – Chiloiro” sabato prossimo a Catanzaro. Alcuni pugili della palestra tarantina sono stati invitati ad una riunione interregionale che la locale società Pugilistica Eagles organizzerà alla palestra ex Vigili del Fuoco, nel cento storico della città calabrese.

   Il match più interessante vedrà l'élite di seconda serie Valerio Montanaro (record di 10 vittorie, 4 pari e 7 sconfitte) sfidare il locale Giuseppe Giardinelli  (6-2-6), al limite dei 69 kg. Un match tra due pugili in grado di una buona boxe.

  Altro  confronto tra seconda serie quello che vedrà, al limite dei 56 kg, il pugile ionico Aldo Battista (6-2-2) ed il catanzarese Danny Costantino (5-3-6), che lo scorso anno sempre sul ring di casa superò il tarantino Danilo Paracolli ai punti.

  Per la categoria fino a 64 kg, Gianluca Latagliata (13-2-3) proverà a rimpolpare il suo bel record contro il terza serie Mattia Bruno (3-1-2). Si tratta della rivincita dell'incontro che lo scorso anno sempre a Catanzaro finì pari.

  Il confronto tra calabresi e pugliesi sarà completato da un match al limite dei 75 kg: il terza serie della della Boxe Casamassima Marco Boezio (1-2-3) sfiderà il locale Lyudmil Robertinov Pavolov (3-0-0).

Il 16 e 17 marzo il 2° “Trofeo Magna Grecia” alla palestra dell'I.C. “Alfieri”

  La trasferta di Catanzaro precede un nuovo impegno organizzativo della “Quero – Chiloiro”. Nel fine settimana del 16-17 marzo, infatti, la società tarantina tornerà ad allestire una doppia riunione interregionale, denominata 2° Trofeo “Magna Grecia”, un'altra manifestazione ad inviti che vedrà all'opera pugili di Puglia, Basilicata e Calabria. La prima edizione del confronto interregionale fu disputata nel 2009 a piazza della Vittoria ed il trofeo fu assegnato a Cosimo Quero.

  Le due riunioni sono in programma dalle ore 18 e saranno precedute da match di gym boxe, la specialità riservata alle categorie amatoriali.

 

 

L’addetto stampa

Antonio Bargelloni

334-6764738