•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
GOLDBET-VIRTUS TA UNDER 17 92-51
sabato 9 marzo 2013

da Alessandro Salvatore
Addetto Stampa




 

COMUNICATO STAMPA

 

GOLDBET, BUON TEST MATCH CONTRO LA VIRTUS TARANTO UNDER 17

IL VICE-COACH BUCCOLIERO: "LA SQUADRA HA MOSTRATO VITALITA'"

 

GOLDBET-VIRTUS TA UNDER 17 92-51

GOLDBET: Mahoney 18, Gatti 7, Cohen 13, Giauro 6, Crippa 9, Antibe 12, Petronyte 6, Siccardi 2, Zanoni 10, Wabara 7. All. Ricchini.

PARZIALI: 18-13, 38-28, 59-39, 92-51.

ARBITRI: D'Errico-Lucarella.

 

TARANTO (09-03-13) "Quello di oggi pomeriggio è stato un buon allenamento, dove abbiamo provato schemi tattici utili a crescere in vista della ripresa del campionato". Questo è il commento dell'assistant coach della GoldBet Taranto Mario Buccoliero che, vista l'assenza di Roberto Ricchini (impegnato domani in un clinic a Lucca in occasione della final four di Coppa Italia), ha guidato la sua squadra nel test-match del PalaMazzola contro l'under 17 maschile della Virtus Taranto.

"L'importante era tenere impegnati muscoli e testa, non spezzare il ritmo - commenta Buccoliero -. Il gruppo in tale senso si è mostrato vivo. Nell'amichevole è emerso l'impegno post settimana di lavoro, che ci fa pensare positivo in vista della fase finale della stagione regolare". Buccoliero parla anche della notizia del ritorno di Michelle Greco: "Lo spogliatoio l'ha accolta positivamente, in quanto Michelle è una veterana del Cras e, se le condizione fisiche lo permetteranno, costituirà un importante valore aggiunto".

Lunedì pomeriggio la squadra campione d'Italia del basket femminile si ritroverà al PalaMazzola per la ripresa degli allenamenti agli ordini dello staff tecnico capeggiato da Ricchini. Il prossimo impegno di campionato è quello di domenica 17, alle ore 18, in casa, contro la G.M.A. Pozzuoli. 

 

 

UFFICIO STAMPA CRAS BASKET TARANTO

(Alessandro Salvatore)

TEL. 3479045421, MAIL stampacrasbasket@gmail.com

SITO WEB www.tarantocrasbasket.com

FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Cras-Basket-Taranto-Pagina-Ufficiale

TWITTER https://twitter.com/#!/CrasBaskTaranto