•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
GoldBet, presentata Michelle Greco
giovedì 14 marzo 2013

da Alessandro Bargelloni
Addetto Stampa




 

 

GOLDBET TARANTO, ECCO MICHELLE GRECO

“IL CRAS MI E’ MANCATO, SONO TORNATA PER VINCERE”

 

Taranto (14-03-13) Sorriso smagliante e forma fisica "ok". Michelle Greco si è presentata alla sua maniera, positiva, nella conferenza stampa del suo ritorno a Taranto, dove vestirà la maglia rossoblù per l'ottava stagione consecutiva. Entusiasmo da parte dei tifosi, che l'hanno abbracciata. "Sono qui perché il Cras per me è la seconda casa. Essere di nuovo a Taranto per me è una sensazione fantastica - ha detto la giocatrice di Santa Monica -. Questi dieci mesi hanno rappresentato un periodo di duro lavoro nel coaching universitario alle Usc Trojans ed ho sentito forte la mancanza da Taranto. Ora sono felice di essere ritornata, provo grande emozione e sono pronta a dare il mio contribuito per spingere lontano questa squadra". 

Cosa pensa della GoldBet Michelle Greco? "Purtroppo - risponde la giocatrice - non ho visto le partite, ma mi sono informata attraverso le statistiche e le notizie che mi inviano dirigenti e compagne di sempre. Ora l'importante è essere di nuovo dentro questo fantastico mondo chiamato Cras". Queste le prime dichiarazioni di Michelle Greco nella conferenza stampa di presentazione al PalaMazzola, nella quale sono intervenuti il presidente del club rossoblù Angelo Basile, il vicepresidente Mino D'Antona e l'allenatore Roberto Ricchini. Il coach piemontese evidenzia “l’esperienza di questa giocatrice che può aiutare questa squadra a crescere e rafforzarsi in vista dei playoff. La sua forma fisica è buona, ora l’obiettivo è di inserirla nel nuovo gruppo in tempi brevi”.

Per il presidente Basile “Michelle Greco è un esempio di attaccamento alla maglia del Cras ed alla città. Siamo felice che lei sia tornata e che potrà dare una mano al gruppo nei giochi-scudetto”. L’applauso a Greco giunge dal numero due della società D’Antona, che evidenzia come “il ritorno di questa giocatrice a Taranto è il segno del suo legame con un ambiente dove è diventata una cestista forte ed esempio di bellezza atletica”.

 

 

LA CARRIERA DI MICHELLE

 

1999-2003 Università UCLA (NCAA Usa)

2004-2005 Seattle Storm (WNBA Usa)

2004-2005 Priolo (A1 italiana)

2005-2013 Cras (A1 italiana)

 

IL PALMARES DI MICHELLE

 

Titolo Wnba con le Seattle Storm (2004)

Tre scudetti italiani con il Cras Basket Taranto (2009, 2010, 2012)

Una Coppa Italia (2012)

Due Supercoppe italiane (2009, 2010)

 

 

 

UFFICIO STAMPA CRAS BASKET TARANTO

(Alessandro Salvatore)

TEL. 3479045421, MAIL stampacrasbasket@gmail.com

SITO WEB www.tarantocrasbasket.com

FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Cras-Basket-Taranto-Pagina-Ufficiale

TWITTER https://twitter.com/#!/CrasBaskTaranto