•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
Test GoldBet-Chieti 95-53
domenica 24 marzo 2013

da Alessandro Salvatore
Addetto Stampa




 

 

GOLDBET, AMICHEVOLE VINCENTE CON IL CUS CHIETI

RICCHINI: “UN TEST POSITIVO, ADESSO PENSIAMO A LUCCA”

 

 

Taranto (23-03-13) La GoldBet Taranto, questo pomeriggio al PalaRusso di Foggia, ha battuto in amichevole la squadra di pari categoria del Cus Chieti. Di 95-53 il risultato finale, esito della sommatoria dei quattro parziali che numericamente sono stati azzerati alla fine del tempo.

Questi gli score dei quarti a favore della formazione rossoblù: 32-7, 17-17, 19-16, 27-13.

Questo il tabellino della GoldBet: Cohen 8, Siccardi 5, Gatti 7, Crippa 14, Greco 9, Zanoni 11, Petronyte 18, Antibe 15, Wabara 2, Giauro 6, Mahoney ne.

Il coach di Taranto Roberto Ricchini ha tenuto precauzionalmente al riposo Megan Mahoney, che sta recuperando da un’infiammazione alla spalla sinistra. Diverse assenze nel quintetto teatino per problemi fisici: Valentina Gatti, Gonzalez, Silva e Nacickaite. “E’ stato un test positivo per la mia squadra – commenta Roberto Ricchini -. Era indispensabile tenere impegnati muscoli e testa, vista la pausa forzata del campionato. Da lunedì riprenderemo a lavorare in palestra con l’obiettivo di preparare al meglio il match di campionato di giovedì contro Lucca”. A disposizione il 28 marzo (ore 20.30) ci saranno gli ultimi punti della stagione regolare. Di seguito ci sarà il verdetto sulla griglia di partenza dei playoff-scudetto. Taranto è in quarta posizione e si gioca l’ultima flebile speranza di agguantare la terza.

 

 

UFFICIO STAMPA CRAS BASKET TARANTO

(Alessandro Salvatore)

TEL. 3479045421, MAIL stampacrasbasket@gmail.com

SITO WEB www.tarantocrasbasket.com

FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Cras-Basket-Taranto-Pagina-Ufficiale

TWITTER https://twitter.com/#!/CrasBaskTaranto