•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
Il direttore generale del Taranto Domenico Pellegrini a “Febbre a 90” su Radio Cittadella
giovedì 4 aprile 2013

da Antonello Napolitano




Sarà Domenico Pellegrini, direttore generale del Taranto Football Club, il primo ospite della trentunesima puntata di “Febbre a 90”, magazine radiofonico dedicato allo sport jonico. <p>

Subito dopo, si parlerà di basket femminile con uno dei protagonisti della prima sfida dei quarti di finale playoff giocata la sera precedente tra Goldbet Taranto ed Umbertide. <p>

Nel corso del programma, che sarà condotto in studio da Antonello Napolitano non mancherà il consueto spazio al calcio a cinque a cura di Enrico Losito, il quale questa settimana propone un’intervista con il bomber brasiliano della Libertas Scanzano, formazione che ha centrato la promozione in A2, Ze Renato.

La trasmissione andrà in onda sui 96,500 MHz di Radio Cittadella, il venerdì nella nuova collocazione oraria dalle 20.00 alle 20.30, con replica alle 22.30 ed il sabato alle 10.00.

Voce sarà data anche alle opinioni degli ascoltatori, i quali potranno inviare un messaggio di posta elettronica all’indirizzo redazione@febbrea90.com, oppure contattarci, attraverso Twitter (hashtag monopolitaranto) e Facebook.

Per chi non potrà seguire il programma in diretta, nessun problema: come al solito sarà possibile scaricare il podcast della puntata semplicemente accedendo al sito www.febbrea90.com.

 

Cordiali saluti

Antonello Napolitano