•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
Pallanuoto Maschile Campionato Nazionale U15:
Mediterraneo Sport Taranto – Asd Master Valenzano 9-7

lunedì 8 aprile 2013

da info@mediterraneovillage.com


Marco Palese capitano sq. under 15


Stadio del Nuoto – Bari –

Domenica 7 aprile ore 10.20

 

MEDITERRANEO SPORT TARANTO – ASD MASTER VALENZANO 9-7 (1–2,2–1,3-2,3-2)

 

 

MEDITERRANEOSPORTTARANTO:MOTOLA E., PALESE M. (2 Goal), LASICH S. (1 Goal), BANDO A.(2 Goal), CAPALDI A., ARMENTANO F., D’AMORE G., PERRONE S., MUSCIAGNO M., CANDIA A.(2 Goal), DI COSTE R., MASCELLARO L.(1 goal), FABIANO G. (1 goal), MANFREDI G., BECHIS F.

All.: Igor Martinovic

 

ASD MASTER VALENZANO: TANGORRA F., DI TRIZIO M., DE BELLIS G., CAIAZZA P., GRIECO R., SANNICANDRO A., DE GIOIA N., PERCHIAZZI F., SORRENTO F., MONGELLI F.

All. DE BELLIS Michele

 

ARBITRO: De Girolamo di Bari

 

 

Una partita da giocare per continuare a restare nel girone d’eccellenza del Campionato di under 15 maschile.

La Mediterraneo sport Taranto, pur avendo concluso al primo posto in condominio con la Rari nantes Taranto il proprio girone, in virtu’ di un solo gol di differenza, è stata costretta a giocare una partita spareggio con il Master Valenzano. In palio l’accesso alla fase finale del campionato under 15 maschile.

Subito in vantaggio la squadra del Valenzano con Perchiazzi Fabio, calottina 9 al sesto minuto. Una partenza non felice per i ragazzi di Martinovic, reduci dalla lunga sosta pasquale; apparsi un po’ disorientati inizialmente e non abituati alla vasca grande, hanno subito il gioco dei prestanti atleti baresi. Due a uno il parziale del primo tempo; nel secondo quarto  i ragazzi tarantini, con qualche aggiustamento tattico di Igor, si riprendono e vanno a segno per ben due volte con Bando e Candia.

Sempre molto equilibrata la partita si conclude con la Mediterraneo sport sempre in vantaggio, nel  terzo e quarto tempo.

Sotto tono il capitano rosso blu Marco Palese, nonostante una  doppietta, tutta nell’ultimo tempo.

Obiettivo centrato quindi per la società tarantina che prosegue il cammino confluendo nel girone “alto” del campionato under 15.