•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
Campionati regionali esordienti A di nuoto
mercoledì 1 maggio 2013

da massimo@mediterraneovillage.com




Campionati regionali esordienti A

 

 

 

Si è appena conclusa la fase primaverile dei Campionati regionali Esordienti A, e arriva il momento dei bilanci per i nuotatori del Mediterraneo Sport, che nella piscina di Modugno hanno conquistato medaglie e soddisfazioni, portando la squadra tarantina al sesto posto nella classifica regionale.

Rispetto all’altissimo livello di questi campionati in vasca corta, i ragazzi di mister Bechis hanno ben figurato, lottando spesso per il podio, e migliorando tutti i loro record personali.

Su tutti brillano le prestazioni di Giuseppe Di Venuta, 2 argenti e un bronzo, Flavio Mastrorocco con un argento e un bronzo, Francesca Agrelli, con un argento e di Simone La Gioia con un terzo posto. L’ottima prestazione soprattutto del settore maschile ha poi direttamente portato al bronzo nella staffetta 4x100 mista (Mastrorocco, Liuzzi, Russo D’Alessio).

Da segnalare purtroppo una lunga serie di quarti piazzamenti, che però testimoniano che i ragazzi ionici sono stati sempre competitivi: sicuramente Francesco Russo, Alessio Dolente, Flavio Mastrorocco, Francesca Agrelli e Francesco Liuzzi proveranno a risalire sul podio alla prossima occasione, il prestigioso meeting “Lo Russo” che si terrà a Bari il 25 maggio, e che da tradizione apre la stagione estiva in vasca da 50 metri.

Esprime piena soddisfazione la società Mediterraneo nei riguardi dei propri atleti e del tecnico Roberto Bechis  per i prestigiosi risultati di questo meraviglioso gruppo in questa stagione agonistica.