•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
Campionato regionale di pallanuoto categoria Under 17
giovedì 2 maggio 2013

da massimo@mediterraneovillage.com




Mediterraneo Under 17, vince la Squadra

 

Ha preso il via la fase finale del Campionato regionale di pallanuoto categoria Under 17.

Una prova di forza corale quella del Mediterraneo Sport, che rimonta nell’importante incontro con il Master Valenzano e si aggiudica la vittoria finale. Il primo tempo è una doccia fredda per gli ionici, che subiscono subito due gol e non riescono a reagire all’ottimo gioco del Valenzano, che domina anche il secondo quarto, portando a metà gara il risultato sul 5-2. I ragazzi di mister La Gioia non sembrano in partita, fino a questo momento, e solo nel terzo tempo trovano il coraggio di riprendere in mano le sorti della gara, grazie ai gol di Chiloiro, Simonetti e Latanza, classe 2000, al suo esordio con il gruppo under 17; più attenti in difesa i tarantini subiscono solo un gol, e sono pronti per l’ultimo quarto che inizia col punteggio di 6 a 5 per il Valenzano. Qui la squadra dimostra la sua determinazione, e con un secco 4-0 vince questa difficile partita, grazie alle reti di Palese, Gammino e Candia. Una vittoria di squadra quella del Mediterraneo, che nella difficoltà si chiude e riparte, difende e non si risparmia.

 

Master Valenzano: Tangorra, Sannicandro, Gigante, Perchiazzi, Mongelli, Colaianni (1), Di Bello (2), Labellarte (2), De Gioia, Sorrento (1), De Vivo.

Mediterraneo Sport Taranto: Pantile, Palese (1), Lazich, Caricasole, Lanzon, Chiloiro (2), Simonetti (1), Latanza (1), Gammino(2), Candia(2), Aprea.

Arbitro: Anaclerio.