•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
1^ edizione del Torneo delle Province per ricordare il prof. Luciano Mignini
venerdì 10 maggio 2013

da stampa.martinabasket@gmail.com




La crisi, che già ha messo in ginocchio la Puglia, sta per diventare, per la nostra regione come benzina sul fuoco

 

TORNEO “Prof. L. MIGNINI”

Prima edizione del Torneo delle Province per ricordare il prof. Luciano Mignini

 

Domenica 19 maggio, presso il PalaMazzola di Taranto, si svolgerà il Torneo delle Province - Torneo “ Prof. Luciano Mignini”, organizzato dalla delegazione provinciale FIP di Taranto su delega del CR Pugliese.

Il delegato provinciale Fip dott. Pinuccio Micoli ed i suoi collaboratori hanno inteso ricordare così il Prof. Luciano Mignini, allenatore Benemerito e presidente della Commissione provinciale allenatori della provincia jonica per oltre un trentennio.

Al torneo parteciperanno i migliori quarantotto atleti della regione nati nel 1999 , che approdano al torneo dopo aver superato le varie selezioni provinciali e regionali.

“Appena mi sono insediato- ha dichiarato il delegato provinciale Giuseppe Micoli- sollecitato dai miei collaboratori abbiamo subito pensato di organizzare una manifestazione a livello giovanile, per ricordare l'amico Luciano e ringrazio il presidente regionale Margaret Gonnella, che per l'occasione ha deciso di far svolgere nella città dei due mari l'importante manifestazione regionale.”

Il torneo, che si avvale della collaborazione della famiglia Mignini, del Cras Basket Taranto, del Cus Jonico, delle ditte Palema Sport di Martina Franca e Happy Sport di Taranto, si svolgerà dalle ore 09,00 con finale prevista intorno alle ore 17,00 con ingresso gratuito.

Al termine della manifestazione la  Sig.ra Giovanna Mignini  e i figli Emilia e Antonio Mignini, consegneranno un premio ad un allenatore tarantino segnalato da apposita commissione.

 

Per informazioni

Veronica Fumarola

Tel. 3209040109

Email verofumarola@gmail.com