•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
La Rari Nantes ospite del Master Valenzano ad una settimana dal big match
venerdì 10 maggio 2013

da A. Bargelloni
Addetto Stampa









La Rari Nantes
ospite del Master Valenzano ad una settimana dal big match



Ricomincia domani, sabato 11 maggio, il campionato di serie C di pallanuoto con la prima giornata di ritorno e la Rari Nantes riprende il duello a distanza con la GP Modugno che vivrà il suo clou sabato prossimo a Taranto.

La squadra ionica (reduce dal recupero vittorioso di Matera) sarà ospite della Master Valenzano, presso lo Stadio del Nuoto di Bari, in un orario inconsueto, le 13,00. La co-capolista invece riceverà l'Auditore Crotone alle Comunali di Modugno.

“Dobbiamo vincere - spiega risoluto Sandro Sabato, tecnico della formazione tarantina - la classifica è positiva, dopo il recupero vittorioso ci ritroviamo a pari punti con il Modugno (19 a testa, ndr), ma per noi il campionato è come se iniziasse adesso”.

La Rn Taranto come detto, punterà tutto la settimana prossima sullo scontro al vertice in acque tarantine (ore 20 alla piscina Mediterraneo): “Noi abbiamo solo due partite in casa durante il girone di ritorno - ricorda Sabato - e quindi dobbiamo dare il massimo. Siamo motivati e convinti, sappiamo che numerose insidie possono nascondersi nelle trasferte che affronteremo. Con il Modugno sarà un testa a testa, ma sarà bello da vivere fino alla fine del campionato”.

CLASSIFICA (7 giornate): RN Taranto, GP Modugno 19; Rende Nuoto 13; Fimco Sport Maglie 10; Master Valenzano 7; RN Auditore Crotone 6; Tritone Potenza 4; Hydrosport Matera 3.

L’addetto stampa
Antonio Bargelloni
334-6764738
abar1206@gmail.com




Squadra serie C


Sabato a bordo vasca


Semeraro e Sabato