•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
Primo Camp “Sorriso rossoblù”
martedì 21 maggio 2013
organizzato dal Cras Basket Taranto in collaborazione con la società satellite Asd De Florio

da Alessandro Salvatore
Addetto Stampa




 

 

Primo Camp “Sorriso rossoblù”, l’iniziativa è in cantiere:

dal 23 al 30 giugno a Castellaneta Marina

 

Il 31 maggio Festa minibasket di Cras e De Florio Taranto

 

Taranto (21-05-13) Fervono i preparativi del Primo camp “Sorriso Rossoblù”, organizzato dal Cras Basket Taranto in collaborazione con la società satellite Asd De Florio dal 23 al 30 giugno presso il Valentino Grand Village di Castellaneta Marina, nella zona occidentale della provincia jonica. ”In effetti siamo in pieno periodo di iscrizioni  e di info da parte dei genitori che vogliono affidarci i propri figli alla novità estiva del nostro team – sottolinea il responsabile del camp Fabio Palagiano -. Tra le numerose domande e richieste, ricordo che il camp è specializzato nel basket ma è anche multi-sport e quindi si possono iscrivere anche ragazzi che non giocano a pallacanestro, così come preciso che il camp è aperto a tutti i sodalizi e non solo agli atleti del Cras e della De Florio.

Le iscrizioni a sono aperte fino al 10 giugno tramite depliant o sul sito www.tarantocrasbasket.com”.

FESTA DEL MINIBASKET DEL CRAS E DELLA DE FLORIO Venerdì 31 maggio grande festa del minibasket dei mini atleti del Cras Basket Taranto e della De Florio. Scenario dell’evento sarà il PalaMazzola, che ospiterà i 200 partecipanti ai corsi. Durante la festa, l’impianto di via Battisti si trasformerà in due campi da basket con 4 canestri, dove i baby cestisti dimostreranno ai loro familiari i primi insegnamenti recepiti dagli istruttori. Il team degli allenatori capeggiato dal responsabile Fabio Palagiano conta sull’esperienza di William Orlando, Annarita Galleggiante, Massimiliano D’Errico e Francesca Guazzieri. In più saranno presenti le atlete del settore giovanile, che aiuteranno lo staff tecnico e i bambini nella riuscita della festa. A fine manifestazione gadgets con un arrivederci al prossimo anno sportivo.

MASTER SPECIALIZZAZIONE MINIBASKET A GIUGNO Per chi vuol continuare nel mese di giugno a giocare in compagnia del minibasket, il Cras organizza un master di specializzazione che si terrà presso i campi del Palamazzola, della scuola media Bettolo e del palazzetto Tursport a San Vito. Per maggiori informazioni ci si può rivolgere al responsabile Minibasket del Cras, coach Fabio Palagiano (cell.338.8270523). Al master possono partecipare anche principianti che si affacciano per la prima volta allo sport del minibasket divisi in gruppi diversi.

 

 

 

 

UFFICIO STAMPA CRAS BASKET TARANTO

(Alessandro Salvatore)

TEL. 3479045421, MAIL stampacrasbasket@gmail.com

SITO WEB www.tarantocrasbasket.com

FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Cras-Basket-Taranto-Pagina-Ufficiale

TWITTER https://twitter.com/#!/CrasBaskTaranto