•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
DOPPIA FESTA GIOVANILE DEL CRAS BASKET TARANTO
venerdì 31 maggio 2013

da Alessandro Salvatore
Addetto Stampa

 

 

LA GRANDE FESTA DEL SETTORE GIOVANILE DEL CRAS BASKET TARANTO

DOPPIO APPUNTAMENTO CON LA SOCIETA’ DE FLORIO

OGGI 31 MAGGIO E SABATO 1 GIUGNO

 

Taranto (30-05-13) Il grande weekend del settore giovanile. La festa del Cras Basket Taranto è al PalaMazzola! Doppia giornata di festa, con giochi e saggi tecnici, oggi 31 maggio e sabato 1 giugno.

Il primo appuntamento, venerdì 31 maggio, dalle ore 15.30 alle 17.30, presso l’impianto di via Battisti, a Taranto, quando il Cras Basket Taranto e la società satellite Asd Francesco De Florio metteranno in pista la Festa del Minibasket. Durante la festa, il PalaMazzola si trasformerà in due campi da basket con 4 canestri, dove i baby cestisti dimostreranno ai loro familiari i primi insegnamenti recepiti dagli istruttori. Il team degli allenatori capeggiato dal responsabile Fabio Palagiano conta sull’esperienza di William Orlando, Annarita Galleggiante, Massimiliano D’Errico e Francesca Guazzieri.

Il weekend della "linea verde" del basket crassino si completerà sabato 1 giugno, sempre al PalaMazzola con l'Asd De Florio Basket Day, ovvero la festa del settore giovanile del club jonico, che si terrà dalle ore 17 alle 19. "Sarà un modo nuovo di darci l'arrivederci al nuovo anno sportivo, che offrirà uno spaccato tecnico e ludico di questo sport amatissimo dai nostri giovani" sottolinea il responsabile del settore giovanile del Cras Fabio Palagiano. A fine manifestazione, che vedrà partite miste "5 contro 5", lo staff dirigenziale e tecnico del Cras donerà ai partecipanti un regalo speciale.

 

 

UFFICIO STAMPA CRAS BASKET TARANTO

(Alessandro Salvatore)

TEL. 3479045421, MAIL stampacrasbasket@gmail.com

SITO WEB www.tarantocrasbasket.com

FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Cras-Basket-Taranto-Pagina-Ufficiale

TWITTER https://twitter.com/#!/CrasBaskTaranto