•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
1^ edizione del "Basket Summer Cup"
mercoledì 19 giugno 2013
22 e 23 giugno presso il Centro Socio Sportivo della Parrocchia "Santa Famiglia" di Taranto

da Christian Cesario




Summer Basket Cup in scena alla Salinella il 22 e 23 giugno

Il centro socio sportivo della parrocchia “Santa Famiglia” di Taranto si anima per due giorni di grande basket!

Grande attesa per il primo torneo di basket 3 contro 3 organizzato presso il Centro Socio Sportivo della parrocchia “Santa Famiglia” di Taranto, al quartiere Salinella: un modo per riunire gli amanti della palla a spicchi del territorio ionico e, contestualmente, per continuare nell’opera di rivitalizzazione della periferia est della città, attività nella quale la parrocchia e il centro sportivo ad esso adiacente sono impegnati in prima linea ormai da diversi anni.

Quella del 22 e 23 giugno è solo una delle tante iniziative, rigorosamente senza scopo di lucro, che si svolgono presso il centro sportivo della Santa Famiglia: dopo quelli di tennis, calcio a 7 e tennis tavolo sono già in cantiere tornei di volley e calcio a 5 per il periodo estivo.

Ma non c’è solo sport: la parrocchia, infatti,  propone numerose attività culturali e ricreative per grandi e bambini.

Insomma una realtà viva, quella della Santa Famiglia di Taranto, in via lago di Garda: un vero e proprio faro e punto di aggregazione e riferimento per il quartiere Salinella.

L’appuntamento con la palla a due è per sabato 22 alle ore 17 con la fase eliminatoria a gironi e per i quarti di finale; le semifinali e la finalissima andrà in scena domenica 23 a partire dalle ore 18!

Prevista anche la partecipazione di atleti delle maggiori formazioni cestistiche ioniche, sia a livello maschile che femminile: le sorprese non mancheranno, dunque.

Per ulteriori infoi e per le ultime iscrizioni si può contattare la segreteria del Centro Socio Sportivo al numero 0994004764 (dalle ore 16.30 alle ore 20.00) oppure al 3494246900.