•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
Virtus, minibasket in spiaggia

giovedì 8 agosto 2013

da Luca Fusco
Addetto Stampa






 

Virtus in spiaggia

Altra iniziativa per l’estate virtussina: minibasket presso la spiaggia Sottufficiali di San Vito.

Festinante: “Non ci fermiamo mai”.

 

La Virtus Pallacanestro Taranto non va in vacanza ma va al mare. Ennesima iniziativa della società satellite del Cus Jonico Bk Taranto. Mentre si sta già mettendo in moto la macchina organizzativa delle varie under da affidare al “supervisore” tecnico, Domenico Terrulli, il sodalizio virtussino ha partorito l’ennesima idea per far passare un’estate di divertimento, con la palla a spicchi, i più piccoli. Da qui nasce l’idea di un corso di minibasket in spiaggia. Dal 31 luglio scorso. tutti i lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 17,00 alle 18,30 la Virtus Pallacanestro Taranto organizza corsi di Mini Basket presso la spiaggia Sottufficiali di San Vito.

Per informazioni ed iscrizioni consultare il sito www.virtuspallacanestro.it o la pagina Facebook ufficiale “Virtus Taranto” o ancora rivolgersi a: Vincenzo Festinante cell. 3284688304; Eugenio Signorile cell. 3385711896; Federico Santoro cell.  3921977346 ; Francesca Rubino cell. 3281142490; Roberta Stola cell. 3929213179.

Così il dirigente Vincenzo Festinante: “Parecchi genitori del minibasket ci hanno chiesto perché non organizzassimo qualcosa per i bambini in estate. Ed è allora che ci è venuto in mente di fare qualcosa del genere: padri e madri possono portare i loro bambini in spiaggia a giocare con noi mentre loro si rilassano al mare o in pineta. La partecipazione è ovviamente estesa a tutti i bambini di ogni centro mini basket che volessero divertirsi con noi”.

 

 

Luca Fusco ADDETTO STAMPA CUS JONICO BASKET TARANTO;

e-MAIL stampacusjonico@gmail.com

e-MAIL personale lucajfusco@gmail.com; TEL. 3406118962

PAGINA FACEBOOK UFFICIALE Cus Jonico Basket Taranto

SITO WEB www.cusjonicobasket.it; www.virtuspallacanestro.it