•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
TORNA FEBBRE A 90 SULLE FREQUENZE DI RADIO CITTADELLA.
giovedì 29 agosto 2013

MISTER MAIURI E IL GIORNALISTA LEO SPALLUTO GLI OSPITI DELLA PRIMA PUNTATA

da antonello.napolitano@gmail.com



Con l’inizio della nuova stagione sportiva  torna puntuale sui 96.500 MHz di Radio Cittadella, il magazine “Febbre a 90”.  Come al solito, il programma offrirà interviste ed approfondimenti  sul  cammino del  Taranto che torna ad essere argomento esclusivo dello stesso.  

 

La formula di quest’anno prevede un ritmo più  veloce, con due soli ospiti: un tesserato o dirigente della squadra rossoblù ed un giornalista. Nel corso della prima puntata ascolteremo le voci di Enzo Maiuri, allenatore del Taranto e di Leo Spalluto. L’altra novità di questa edizione è l’inserimento di un brano musicale che si ispira al mondo del calcio.

La trasmissione che andrà in onda sui  il venerdì dalle 20.00 alle 20.30, con replica alle 22.30 ed il sabato alle 10.00, avrà una durata di venti minuti.

Voce sarà data anche alle opinioni degli ascoltatori che potranno inviare un messaggio di posta elettronica all’indirizzo redazione@febbrea90.com oppure contattarci, attraverso Twitter (hashtag febbreonair) e Facebook.

Per chi non potrà seguire in diretta il programma, nessun problema: come al solito sarà possibile scaricare il podcast della puntata semplicemente accedendo al sito www.febbrea90.com

 

 

--
Cordiali saluti
Best regards

Antonello Napolitano