•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
Pasquale Fasano entra nella famiglia Cus Jonico
mercoledì 13 novembre 2013

da Luca Fusco
Addetto Stampa


Fasano con l'ex capitano Cras Siccardi


    

 

Pasquale Fasano nella famiglia Cus Jonico

L’esperienza dell’ex dirigente del Cras Basket nella gestione del PalaMazzola e degli eventi: “Grande entusiasmo per questa nuova esperienza”

 

Crescere e migliorare, sempre. Questa la filosofia del Cus Jonico Basket Taranto degli ultimi anni, in campo e fuori. Per questo la dirigenza rossoblu annuncia l’inserimento di un ulteriore tassello nell’organigramma societario: si tratta di Pasquale Fasano. Come per il preparatore Mimmo Santacangelo, l’esperienza di Fasano, maturata nei 14 anni di lavoro per il glorioso Cras Basket, sarà a servizio del Cus Jonico nella gestione soprattutto del PalaMazzola. Fasano spiega in maniera molto semplice il suo “approdo” al Cus: “Conoscevo Roberto Conversano da tantissimi anni, poi ho conosciuto il presidente Cosenza dovendomi interfacciare con lui quando il Cus Jonico ha cominciato a giocare al PalaMazzola qualche anno fa. Essendo responsabile della gestione della struttura per tanti anni loro hanno creduto fosse giusto che continuassi ad occuparmene io”. Una mossa all’insegna della continuità dunque per il palazzetto di Via Venezia passato alla società rossoblu questa estate dopo la dolorosa dipartita del Cras: “Nel dispiacere di questa grossa perdita, sportiva ed affettiva – spiega Fasano – c’è l’entusiasmo da parte mia di cominciare una nuova avventura”. Il dirigente traccia le linee guida nella gestione del PalaMazzola: “Non dico cose sensazionali se parlo di un palazzetto molto costoso, quindi dobbiamo necessariamente rientrare con le spese riempendone gli spazi che non servono alla squadra”. Fasano è quindi pronto per questa nuova esperienza: “Entro in punta piedi per lavorare con persone che comunque già conosco. Sono a disposizione di questa nuova famiglia che mi ha accolto, pronto a contribuire per farla crescere come squadra e società”. Magari portando anche un po’ di quella buona stella che ha accompagnato il Cras nella conquista di scudetti e coppe, fortuna che adesso servirebbe eccome al Cus Jonico: “Non credo molto nella fortuna – conclude Fasano – lo zero in classifica pesa ma sono sicuro che quando la squadra recupererà gli infortunati potremmo giocarcela ad armi pari per l’obiettivo dichiarato che è la salvezza”.

BIGLIETTI CUS JONICO-SCAFATI

È possibile acquistare i biglietti per l’incontro Cus Jonico-Scafati di domenica prossima 17/11/2013, ore 18: 4 euro il prezzo del tagliando intero; 2 euro per gli studenti under 18 e per gli over 65. Tagliandi disponibili presso la tabaccheria D’Andria in via Plateja 12, oltre che al PalaMazzola in orari serali.

 

Luca Fusco ADDETTO STAMPA CUS JONICO BASKET TARANTO;

e-MAIL stampacusjonico@gmail.com

e-MAIL personale lucajfusco@gmail.com; TEL. 3406118962

PAGINA FACEBOOK UFFICIALE Cus Jonico Basket Taranto

SITO WEB www.cusjonicobasket.it



Fasano-scudetto-Cras

Fasano con coach Buccoliero