•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
Vibrotek Leporano - Volley Motula 3 - 0
sabato 7 dicembre 2013

da stampa@vibrotekvolley.it




U 17 M - Vibrotek Leporano: gara a senso unico contro Mottola

Vibrotek Leporano - Volley Motula 3 - 0
25-6, 25-8, 27-7
I ragazzi di Dario Pichierri, nell´ottava giornata di campionato, si impongono facilmente sul Mottola portando a casa l´ennesimo successo netto

Ancora un successo per la Vibrotek Leporano Under 17 che ieri, 5 dicembre, ha conseguito l´ennesima vittoria ai danni della Volley Motula.
I giovanissimi atleti allenati da Dario Pichierri, infatti, si sono imposti per tre set a zero dimostrando netta superiorità rispetto agli avversari e dominando l´incontro, come dimostrano i risultati dei parziali.
La partita è stata ben giocata dai rossoblu che si sono dimostrati attenti e precisi, senza lasciare spazio agli avversari. Tutti gli atleti a disposizione hanno giocato e tutti si sono espressi ai massimi livelli dando vita ad un incontro a senso unico in cui la Vibrotek ha condotto senza flessioni.
"Complimenti ai miei ragazzi - dichiara coach Pichierri - che hanno mantenuto la concentrazione dal primo all´ultimo punto.Questa settimana abbiamo lavorato tanto fisicamente visto che risposeremo nel fine weekend. Mentre la settimana prossima ci aspettano due partite importanti".

Mercoledì 11 dicembre, infatti è in programma la trasferta della nona giornata di campionato con la Polisportiva Frascolla per la squadra Under 17, mentre domenica 15 dicembre la Vibrotek Leporano di serie D, dopo un turno di riposo, aspetta la Gi Elle Volley Policoro.