•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
Calcio a 5 Serie C1.
Pregara Futsal Capurso-Torre Rossa Taranto

venerdì 13 dicembre 2013

da Francesco Friuli
Addetto Stampa




ULTIMA TRASFERTA DEL 2013 PER LA TORRE ROSSA TARANTO

A CAPURSO I ROSSOBLU’ VOGLIONO VINCERE PER CONFERMARSI A RIDOSSO DELLE PRIME

TOMASSINI E RAMBALDI: ‘MOMENTO FAVOREVOLE MA PIEDI PER TERRA’

 

Conferma cercasi per la Torre Rossa Taranto. Rossoblù che fanno visita al Futsal Capurso in vista del penultimo turno di andata. Un sabato che può regalare soddisfazioni agli uomini di Fabio Buonafede cercando di agganciare la zona playoff distante 3 punti prima dell’ultima gara dell’anno contro il San Rocco Ruvo tra le mura amiche del Tursport. La gara in terra barese è, al di là dell’attuale situazione di classifica, importante anche per restare a distanza dalla zona retrocessione perché la classifica è cortissima e basta un passo falso per trovarsi dalle ‘stelle alle stalle’. La carica e al tempo stesso l’obiettività del momento è sottolineata da Tomassini e Rambaldi. Il capitano degli ionici spiega come “ci siamo ripresi dopo quel passaggio a vuoto a ottobre. Dobbiamo rimanere concentrati perchè il campionato e lungo e non si può commettere nessun passo falso. Andiamo a giocare in un campo difficile (sul sintetico) contro una buona squadra composta da parecchi giovani e in cerca anche loro di punti per rimanere nelle zone tranquille. Noi dal canto nostro cercheremo con il massimo impegno di confermare i risultati positivi delle ultime giornate”. Sulla stessa lunghezza anche Rambaldi: “Ora stiamo bene mentalmente, sappiamo di avere le potenzialità di affrontare tutte le squadre senza più ricadere in errori passati  e, anzi, possiamo e dobbiamo continuare a lavorare per migliorare”.

Questi i convocati di Buonafede per la gara contro il Capurso:  Masiello, Nesta, Reale, Sardiello, Sergio, Blè, Cianciaruso, Tomassini, Rambaldi, D’Auria, Giannese, Cordola, Cava. Arbitreranno  Antonio Dimundo di Molfetta e Andrea Nobile di Foggia.

Per quel che concerne il mercato operazioni in uscita per la Torre Rossa Taranto. Sono stati svincolati in quattro: Piscopo, Nardo, Vergara e L’Ingesso. A loro vanno i ringraziamenti della società per il lavoro svolto e l’augurio di una carriera ricca di soddisfazioni.

 

L’ADDETTO STAMPA DELLA TORRE ROSSA C5 FRANCESCO FRIULI

TEL. 3421342405                               

MAIL torrerossac5taranto@gmail.com

SITO WEB torrerossac5taranto.wordpress.com