•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
Il pallone del Cus Jonico frutta 100 euro per Telethon
mercoledì 18 dicembre 2013

da Luca Fusco
Addetto Stampa




 

 

Il pallone del Cus Jonico frutta 100 euro per Telethon

Un vero e proprio cimelio, quello della prima vittoria in DNB, è andato all’asta di beneficenza per raccogliere fondi per la ricerca.

 

Ci sono anche le vittorie che non fanno bene alla classifica ma che scaldano il cuore. Lo scorso fine settimana il Cus Jonico si è più che consolato, dalla sconfitta di Monteroni, con un bel successo nella storica oramai maratona di beneficenza Telethon. Ha fruttato infatti ben 100 euro per la raccolta fondi da destinare alla ricerca contro le malattie genetiche il pallone, anch’esso altrettanto storico, usato dai ragazzi di coach Leale durante il match contro l’Ambrosia Bisceglie di due domeniche fa. Una partita importante per i 40 anni del sodalizio cussino perché la prima vittoria in assoluto in un campionato di Serie B Nazionale.

“Grazie per la collaborazione – fanno sapere orgogliosi dalla BNL - In un anno ancora difficile per le famiglie e le imprese italiane, abbiamo raggiunto un risultato straordinario Gruppo BNP Paribas anche quest’anno in prima linea con Telethon - Un grazie particolare a tutti coloro che con la loro creatività e determinazione hanno realizzato tanti eventi, iniziative, manifestazioni e occasioni per stare insieme,  coinvolgendo con entusiasmo clienti, pubblica amministrazione, associazioni sportive etc…e riuscendo così a donare un prezioso sostegno nella lotta alle malattie genetiche”.

“Un connubio oramai radicato tra Telethon ed il Cus Jonico sempre pronto ad ospitare ogni tipo di iniziativa come queste. Ancor di più perché ci ha sempre portato fortuna, proprio come domenica” sottolinea il dirigente responsabile Roberto Conversano ricordando anche uno dei primi sodalizi in occasione di quel derby del 30 ottobre 2010: in serie C Regionale il Cus vinse contro la Libertas trascinato da uno stratosferico Daniele Fanelli autore di 43 punti.

BIGLIETTI - Aperta la vendita dei biglietti per Cus Jonico-Maddaloni di domenica prossima, ore 18 al PalaMazzola: 4 euro il prezzo del tagliando intero; 2 euro per gli studenti under 18 e per gli over 65. Disponibili presso la tabaccheria D’Andria in via Plateja 12.


 

Luca Fusco ADDETTO STAMPA CUS JONICO BASKET TARANTO;

e-MAIL stampacusjonico@gmail.com

e-MAIL personale lucajfusco@gmail.com; TEL. 3406118962

PAGINE FACEBOOK UFFICIALI:

Cus Jonico Basket Taranto

Virtus Taranto

SITI WEB www.cusjonicobasket.it; www.virtuspallacanestro.it