•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
B1 M – La Vibrotek Volley vince ma il Club Italia brilla
sabato 21 dicembre 2013

da stampa@vibrotekvolley.it




Gli uomini di coach Narracci conquistano una vittoria netta contro gli azzurrini, spiccando per esperienza contro le buone doti acerbe degli avversari

Esperienza batte resistenza tre a zero .
La grinta dei giovani atleti del Club Italia non basta a contrastare la padronanza di campo della Vibrotek Volley.
La partita, mai prevedibile o scontata, regala un gioco vivace e mette in luce una formazione avversaria preparata e sempre attenta.
Il sestetto capitanato da Giuseppe Barbone deve faticare per contenere gli azzurrini che dopo aver dato filo da torcere all’Alessano(arrendendosi solo al tie break), contro i rossoblu hanno confermato tutto il proprio carattere.
La Vibrotek Volley parte in vantaggio e conquista il primo parziale abbastanza agevolmente. Anche il secondo set è ad appannaggio dei padroni di casa che soffrono all’inizio, rimanendo indietro di qualche lunghezza, e poi recuperano ampiamente. Al rientro dal secondo time out tecnico un ace di Andrea Kouznetsov ed un’imprendibile schiacciata di Daniele Magni portano i padroni di casa in vantaggio di otto lunghezze mentre il tecnico del Club Italia chiede il discrezionale (20-12).
Terzo set con il Club Italia che parte ancora in vantaggio ed allunga I ragazzi di coach Barbiero mostrano lucidità da grandi e reagiscono con determinazione alle bordate dei padroni di casa. Ma gli uomini di coach Narracci portano in campo esperienza e finezza di gioco vincendo contro avversari insidiosi e di spessore.

Vibrotek Volley: Matheus 22, Fornaro1, Lo Re 9, Koznetsov 7, Semeraro 1, Passaro 3, Magni 6, Barbone 9
All. Narracci

Club Italia: Margutti 1, Caneschi 3, Zonca 1, Raffaelli 8, Pistolesi 1, Della Volpe 15, Biglino 1, Milan 3
All. Barbiero