•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
B1 M - La Vibrotek Volley conferma il suo amore per Taranto
sabato 4 gennaio 2014

da stampa@vibrotekvolley.it




 

La compagine rossoblu, da ieri nuovamente al lavoro, conferma il proprio impegno saldamente legato alla rinascita positiva della città

 

Riprese ieri le attività della Vibrotek Volley. Al via gli allenamenti dopo le festività, in vista del prossimo impegno di campionato, in programma sabato 11 gennaio (ore 18) al PalaMazzola, contro la Pallavolo Messina.

Un altro appuntamento importante agonisticamente che richiama attenzione intorno al percorso iniziato dalla compagine rossoblu in terza serie nazionale. Un cammino che ha fortemente legato la Società alla città di Taranto, con il desiderio ufficiale di veicolare un messaggio positivo oltre le connotazioni poco felici troppo spesso e troppo semplicisticamente attribuite al capoluogo jonico.

La partecipazione al campionato di serie B1 è, evidentemente, la più alta espressione pallavolistica locale e la scelta della Dirigenza della Vibrotek Volley di portare a Taranto le attività della propria Squadra ha una valenza importante, tanto da chiedere ed ottenere dalla Federazione la possibilità di cambiare i colori sociali: da bianco e blu a rosso e blu. Una sorta di omaggio alla città dei due mari oltre che un rafforzamento del legame creato con essa.

"Una scelta significativa - spiega il presidente del sodalizio, Antonio Di Giuseppe - che esprime in modo incisivo la volontà di impegnarci, con i mezzi a nostra disposizione, alla riqualificazione della città di Taranto e del suo nome. Il nostro desiderio è quello di legare il capoluogo jonico ad una realtà positiva ed entusiasmante che permetta a chiunque di ricordare che Taranto non è condannata dalle brutture derivanti da inquinamento e degenerazione industriale. Ma al contrario è una città viva e ricca di risorse e bellezze, da valorizzare e non sfruttare. In quest´ottica auspichiamo una sempre maggiore attenzione da parte dei tarantini nei nostri confronti, affinché possano affezionarsi alla realtà che la nostra Squadra incarna, riscoprendo il gusto sportivo del sostegno ad un team che rappresenta la città e lo fa con orgoglio ed impegno".

La Vibrotek Volley continua ad onorare al meglio delle proprie capacità il parquet del PalaMazzola e, con l´incalzare degli impegni da calendario agonistico, si aspetta anche il sostegno e la partecipazione dei tarantini e del loro sostegno sportivo. Per crescere insieme "Con Taranto nel cuore".