•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
Mercoledì 15 gennaio alle ore 10.00 nel Mar.Ta presentazione della nuova stagione agonistica della Rari Nantes Taranto
martedì 14 gennaio 2014

da F. Cafaro
Uff. Stampa Rari Nantes Taranto




Taranto, lì 11 novembre ’98

INVITO CONFERENZA STAMPA: IL MAR.TA “BATTEZZA” LA RARI NANTES



La Rari Nantes Taranto 1996 asd invita gli organi di informazione alla conferenza stampa di presentazione della nuova stagione agonistica per il campionato nazionale di serie B di pallanuoto.

La conferenza stampa si terrà domani, mercoledì 15 gennaio 2014 alle ore 10.00 nello scenario suggestivo della Sala degli incontri del Museo Archeologico di Taranto (Mar.Ta) con ingresso da via Cavour.

Sarà presente, per la Rari Nantes Taranto 1996, il presidente Sandro Sabato, l’allenatore della prima squadra Dusan Vidovic ed una delegazione della squadra guidata dal capitano Valerio Oliva.

Porteranno i loro saluti la dott.ssa Antonietta Dell’Aglio, direttrice del Mar.Ta, l’assessore allo sport del Comune di Taranto Gionata Scasciamacchia ed il delegato provinciale del Coni per Taranto Giuseppe Graniglia.

Sono stati invitati i vertici delle associazioni di categoria di Taranto, i rappresentanti istituzionali e della politica locale, i delegati della Federnuoto Puglia.

Sarà un’occasione importante per illustrare i programmi della società sia sul fronte tecnico, sia sul fronte della promozione sportiva. La location di eccezione del Museo infatti è ideale per unire una disciplina antica come la pallanuoto che a Taranto, più che in altre città italiane, unisce la risorsa acqua con quella della cultura fisica e dell’agonismo.

La conferenza stampa, inoltre, sarà occasione per tracciare il bilancio dell’attività sportiva realizzata alla vigilia dell’esordio “casalingo” in campionato previsto per sabato 19 gennaio.

Certi di una vostra partecipazione, inviamo i nostri più distinti saluti.



Ufficio stampa Rari Nantes Taranto 1996



Recapiti

Ufficio stampa: Fabrizio Cafaro - cell. 349.1289817

Sede: 099.7323378 – Fax: 099.9870230

Indirizzo Email: stampa@rarinantestaranto.it - info@rarinantestaranto.it

Sito Internet: www.rarinantestaranto.it

Su Facebook:https://www.facebook.com/rarinantestaranto