•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
Serie A Calcio a 5 femminile. Italcave Real Statte dichiarazioni Joana Meira Carvalho
mercoledì 22 gennaio 2014

da Francesco Friuli
Addetto Stampa


Joana Meira Carvalho (Foto De Rosa/Real Statte)


Futsal Taranto: in arrivo un altro sudamericano

 

L’ITALCAVE REAL STATTE VUOL CONCEDERE IL TRIS DI SUCCESSI NEL 2014 CARVALHO: ‘UN GIRONE FA IL MIO ESORDIO, CRESCO E IMPARO GRAZIE AL MISTER E ALLE COMPAGNE’

 

Messa alle spalle la quindicesima vittoria in 15 gare di campionato, l’Italcave Real Statte continua il suo percorso di avvicinamento alla matematica qualificazione ai playoff scudetto. La squadra di Tony Marzella ha iniziato a preparare la gara con Rionero che si giocherà al PalaCurtivecchi di Montemesola con inizio alle ore 17.

A un girone di distanza dall’esordio, Joana Meira Carvalho continua il suo lavoro per poter migliorare sempre più e raggiungere al meglio le fasi più importanti della stagione. “Sono contenta di quanto fatto fino ad ora. Mi sono abituata a un nuovo modo di giocare e di affrontare le gare. Il merito è del mister che mi sta dando tante nuove indicazioni tattiche importanti per il mio modo di giocare, delle compagne che mi sostengono sempre e di tutti coloro che fanno parte della grande famiglia Italcave Real Statte. Allo stesso modo – spiega la giocatrice portoghese della scuderia Proneo Sport – posso e voglio crescere ancora. C’è tanta strada da fare e ogni allenamento cerco di capire sempre di più grazie al mister e alle compagne”.

Partita con la Jordan: le rossoblù hanno portato a casa 45 punti su altrettanti disponibili. Carvalho è contenta per il risultato del campo e per la prestazione offerta. “Siamo scesi sul terreno di gioco con la voglia giusta, l’approccio perfetto e il desiderio di mettere dalla nostra parte un successo importante per la classifica. La prestazione è stata altrettanto positiva e, anche in questo, possiamo migliorare. Ma dopo il richiamo di preparazione tatticamente e fisicamente siamo già a buon punto”.

Chiuso un capitolo se ne apre un altro, ossia quello del Rionero. “Dobbiamo vincere per mantenere immacolato il nostro cammino – spiega Carvalho – ma non solo. Come detto prima stiamo facendo un lavoro di crescita importante sia fisico che tattico. Ogni partita ci poniamo degli obiettivi e cerchiamo di raggiungerli. Per questo servirà rivedere la squadra col giusto approccio e con lo spirito vincente che questo team ha sempre avuto per vincere ancora”.

 

 

L’ADDETTO STAMPA DEL REAL STATTE FRANCESCO FRIULI

TEL. 3421342405

MAIL stamparealstatte@gmail.com

SITO WEB www.realstatte.it

FACEBOOK https://www.facebook.com/real.statte

TWITTER https://twitter.com/REALSTATTEC5F

YOUTUBE http://www.youtube.com/user/REALSTATTE

PAGINA FACEBOOK SQUADRA
https://www.facebook.com/RealStatteOfficialPage

PAGINA FACEBOOK SCUOLA CALCIO
http://www.realstatte.it/scuolacalcio.htm